Stefania Orlando, che delusione: “Adesso non posso più farlo”

Dura scoperta per Stefania Orlando, stamattina arriva la confessione ai fan.

Stefania Orlando
Fonte immagine Instagram

Stefania Orlando, sempre molto attiva sui social, aggiorna costantemente i suoi fan in merito alla sua vita quotidiana. Come è accaduto stamattina prima che la Orlando si concedesse la colazione. Stefania pubblica una storia su Instagram in cui confessa ai follower che ha un problema di salute che le impedisce di ingerire alcuni alimenti.

La colpa viene riversata sulla gastrite cronica che ha colpito la Orlando, tra gli elementi proibiti rientrerebbe anche il caffè. Per questo nella storia di questa mattina la ex conduttrice Rai era giù di morale e allo stesso tempo arrabbiata. I fan non si sono dati per vinti e hanno cercato di fornire alla Orlando diversi consigli su come fare in alternativa.

Stefania indignata inoltre continua ponendo una domanda a coloro che la seguono dall’altra parte dello schermo: “A voi sembra giusto che debba rinunciare al caffè per la colpa della gastrite cronica?”. Ma dopo questo sfogo la Orlando ha pubblicato un ulteriore storia in cui la vedeva seduta in un bar in cui consuma proprio una tazzina di caffè.

Stefania Orlando
Fonte immagine Instagram

Ad accompagnare le immagini è l’affermazione della Orlando che decisa dice: “Gastrite? Non ti temo…”. Per i più maliziosi e per coloro che seguono la Orlando da qualche tempo si potrebbe pensare che la gastrite e avvenuta in seguito alla serata di ieri in cui Stefania ha rivisto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Tra la coppia e la Orlando non scorreva buon sangue, almeno fino a quando erano tutti e tre coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Logico quindi pensare che il malessere della Orlando altro non è che una semplice reazione a una serata poco piacevole.

Ma a smentire il tutto sono gli stessi protagonisti, tutti hanno immortalato la serata con contenuti pubblicati sui social. Dall’esterno sembra che al termine del programma sia nata una vera amicizia, questa volta meno burrascosa della prima.

LEGGI ANCHE -> Arisa, confessione inaspettata: “Finalmente si è realizzato”;

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini saluta tutti: dove è destinata. Fan emozionati; FOTO

La reunion a sorpresa ha sicuramente messo di buon umore tutti i telespettatori che hanno seguito l’ultima edizione del GF Vip. A Stefania Orlando adesso tocca trovare una cura per la sua gastrite cronica o accettare di fare a meno del caffè!

Impostazioni privacy