Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: “Vi aspetto”

Elisabetta Gregoraci pronta per la seconda puntata di Battiti live, intanto su Instagram spuntano le foto della serata. Che spettacolo.

Elisabetta Gregoraci atomica posa bikini

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più affascinanti degli ultimi tempi e dopo il successo del Grande fratello vip, i fan sono aumentati notevolmente ed ora la seguono ovunque.

Su Instagram vanta di due milioni di follower con i quali condivide foto e video di alcuni momenti della giornata. Qualche settimana fa è stata impegnata nelle riprese di Battiti live, il programma estivo di musica dove lei è stata la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci a Battiti live: le FOTO della seconda puntata

L’ex gieffina ha spoilerato i nomi di alcuni personaggi che saranno presenti alla seconda puntata di Battiti Live che quest’anno è stato girato al Sud Italia. Il programma ogni volta riscuote tanto successo ed è molto interessante.

Da qualche ora la conduttrice ha pubblicato alcuni scatti della serata e il suo outfit ha sbalordito i fan che la seguono. In occasione della seconda puntata la Gregoraci sfoggia un vestito attillato e con ricami argento e a tratti trasparente. E’ molto corto e le gambe sono totalmente scoperte.

Così annuncia l’evento

Ragazzi eccoci pronti!! Stasera c è il secondo appuntamento di Battiti Live. Tanta musica e divertimento!! Vi aspetto su Italia 1.

Da quanto si vede dalle foto, anche J-Ax sarà presente alla puntata che andrà in onda questa sera. Inoltre, anche in questo evento i fan della Gregoraci non hanno perso occasione di dedicarle post e cartelloni. L’ex signora Briatore non riesce più a fare a meno di loro.

LEGGI ANCHE>>Raffaella Carrà, rivelazione inaspettata: “Sono il suo figlioccio”

LEGGI ANCHE>>Antonio Rossi colpito da infarto durante una gara: le sue condizioni

Sono molti a sperare che dopo Battiti Live, ci sia un ritorno in televisione per la prossima stagione. Che sia un reality o altri programmi, la Gregoraci è tra le donne più richieste. Chissà se Mediaset non l’abbia già scelta per qualche progetto? C’è chi, invece, la vorrebbe sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022. Le carte sono ancora in tavola, tutto è possibile.

Impostazioni privacy