Avete mai visto la casa di Alba Parietti a Milano? Una villa da sogno

Alba Parietti ha una casa meravigliosa e la mostra ai fan in un post su Instagram, il web è rimasto sbalordito. Che spettacolo.

Alba Parietti

Alba Parietti è una nota opinionista molto seguita sul web e in televisione. Conosciuta da tutti per il suo carattere estroverso e determinato, si è fatta riconoscere anche al Grande fratello vip durante la permanenza del figlio al reality.

Seguita da quasi cinquecentomila follower, la showgirl non perde occasione di dire la sua e di essere presente ad ogni salotto televisivo. Molto attiva anche sui social, mostra foto e video di alcuni momenti della sua giornata tra tempo libero e lavoro.

Alba Parietti: la casa dei sogni è sua – FOTO

Alba Parietti abita a Milano in una casa da sogno o almeno questo è quello che si nota dalle foto pubblicate qualche giorno fa sui social. L’opinionista ha una villa grandissima e la mostra al pubblico che la segue.

Non è la prima volta che mostra i suoi beni al sole, ma in questi giorni ha pubblicato delle foto del suo giardino con piscina e zona relax. Ombrelloni, sdraie e tavolino per mangiare fuori e in compagnia.

Il figlio Francesco Oppini e la sua compagna sono sempre con lei che non riesce proprio a fare a meno di loro e li cerca per qualsiasi cosa. Intanto, i fan dopo aver visto le foto commentano che

Proprio accogliente

E poi ancora

Bellissima…Come essere sempre in vacanza 

E qualcun altro aggiunge

Stupenda casa. Complimenti.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, racconto terribile: ex dama vittima di stalking

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

Tra poco inizierà la nuova stagione televisiva e il pubblico non vede l’ora di scoprire dove e con chi lavorerà. Lo scorso anno era stata una degli ospiti di Storie italiane su Rai1, programma condotto da Eleonora Daniele. Poi è stata invitata più volte alla trasmissione di Live-non è la D’Urso. Adesso si rilassa e si gode le vacanze, intanto si prepara per i nuovi progetti.

Impostazioni privacy