Giulia Stabile, novità clamorose in arrivo: per lei non c’è solo Amici

Dopo il trionfo ad Amici, per Giulia Stabile si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo: ma non c’è solo Maria De Filippi nel suo futuro.

Giulia Stabile serale
Giulia Stabile (instagram screenshot)

Per la ballerina Giulia Stabile subito dopo il trionfo ad Amici 20 c’è stato un vortice di possibilità dischiuse. E’ stata avvistata più volte girovagare negli studi Mediaset, il che ha lasciato supporre che la sua carriera proseguisse con l’azienda di Cologno Monzese.

Sembra invece che ci siano altri progetti in arrivo per la giovanissima star, uno dei quali ha a che fare con la piattaforma online Witty. Ma andiamo con ordine.

Giulia, tra il ballo e la conduzione

Come dicevamo, Giulia è stata avvistata più volte negli studi Mediaset, tanto da far ipotizzare un suo debutto alla conduzione di uno dei programmi del “Biscione”.

Addirittura, in molti avevano pensato che la Stabile fosse pronta a rimpiazzare la neomamma Belen Rodriguez alla guida di Tu sì que vales.

Invece la notizia è stata smentita da TvBlog, che ha mostrato la showgirl argentina in viaggio per gli studi Mediaset nonostante la recente nascita di Luna Marì.

"Amici 20", Giulia Stabile contro gli haters: "Perdete solo tempo"
Giulia Stabile (Screenshot Instagram)

Ecco quindi che per Giulia Stabile potrebbero aprirsi le porte della piattaforma Witty e la conduzione del format Fai un gavettone.

Lo scopo del programma sarebbe organizzare gavettoni inaspettati ai danni di ignara gente comune, ed il ruolo di Giulia aiutare i partecipanti ad organizzare lo scherzo.

VEDI ANCHE—> Maria Elena Boschi, che dedica: Giulio Berruti senza parole 

Per la ballerina però si fa avanti sempre più prepotente anche un’altra idea, più consona alla sua carriera ed alle sue ambizioni.

VEDI ANCHE—> Carolina Marconi, il sorriso contro la malattia: “Felice come una bambina”

Infatti Giulia Stabile potrebbe diventare una delle ballerine professioniste della prossima edizione del reality Amici di Maria De Filippi, che quest’anno inizierebbe in anticipo.

 

Impostazioni privacy