Kate Middleton la combina grossa: imbarazzo per la Royal Family

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha preso una decisione inedita che rompe la tradizione  all’interno della Royal Family.

Royal, Kate Middleton l'ha combinata grossa
William e Kate, duchi di Cambridge (Screenshot da Instagram @kensingtonroyal)

Kate Middleton è la duchessa di Cambridge, in quanto moglie di William, principe della Famiglia Reale e nipote della Regina Elisabetta. I due si sono conosciuti nel 2021 all’università della Scozia mentre studiavano storia dell’arte. Il fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel 2010, dopo diversi anni di frequentazione.

La coppia, nel 2010, si è sposata; Negli anni successivi sono nati tre figli: George Alexander Louis nel 2013; Charlotte Elizabeth Diana nel 2015; Louis Arthur Charles nel 2018. I due si sono lasciati solamente per un breve periodo nel 2007, per il resto sono sempre stati molti uniti.

Dopo essere diventata principessa, è sempre stata considerata una vera e propria icona di stile nel Regno Unito. Spesso è stata accostata a Lady Diana per la sua grande eleganza e bellezza. In più, numerose sono le campagne a favore di diverse associazioni di beneficienza da parte della Duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE -> Royal, i Sussex in lizza per un premio ambizioso: l’annuncio che manda i fan in visibilio

Kate Middleton, ecco che cosa ha deciso la duchessa.

Tra pochi giorni, precisamente il 22 luglio, George, primo figlio di Kate Middleton e William compirà otto anni. Secondo la tradizione recente della Famiglia Reale, vengono solitamente pubblicati i principali scatti della festa di compleanno.

A quanto pare, però, quest’anno i Duchi di Cambridge avrebbero deciso di non pubblicare nessuna foto del compleanno del primogenito. Quindi, in questo modo, Kate ha deciso di rompere la tradizione. La motivazione di questa decisione è riferita ai commenti crudeli nei confronti di George dopo la partita Italia-Inghilterra.

LEGGI ANCHE -> Royal, Kate Middleton la vera campionessa di Wembley: così ha superato la delusione

Il Principe George durante la finale dell’Europeo era vestito in giacca e cravatta, come vuole il protocollo reale. Questo è bastato, però, per essere oggetto di prese in giro crudeli da parte del web. La vicenda ha sorpreso in negativo William e Kate che quindi avrebbero preso la decisione di evitare il condividere altre foto per proteggere il figlio primogenito.

Impostazioni privacy