Elettra Lamborghini stuzzica i follower: “Ho un bikini solo per te”

Procede a gonfie vele l’estate caliente dell’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini in giro per il mondo. La giovane fa un annuncio hot.

Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)
Elettra Lamborghini col marito Afrojack (Instagram)

La vulcanica e peperina Elettra Lamborghini, da pochi mesi Signora Van de Wall, continua la sua lunga estate di successo in giro per la penisola e non solo.

Il suo nuovo singolo Pistolero sta andando alla grande e recentemente è stato certificato disco di platino, come da lei stessa annunciato sul suo social preferito, Instagram, ed è a tutti gli effetti uno dei tormentoni dell’estate 2021.

Anche la vita sentimentale va benissimo: da quasi un anno è sposata col compagno Afrojack, vero nome Nick Van de Wall, dj olandese di fama mondiale con all’attivo collaborazioni con Rihanna, Sia e Pitbull.

I due sono convolati a nozze il 26 settembre 2020 sul Lago di Como alla presenza di parenti e amici fidati, la cerimonia organizzata da Enzo Miccio.

Ora per la bella bolognese si prospettano giorni di relax dopo le fatiche di questa prima metà del 2021, che l’ha vista protagonista come opinionista dell’Isola dei Famosi assieme a Zorzi e la Zanicchi. Una scelta che, come ha dichiarato, per adesso non rifarebbe, preferendo dedicarsi alla musica.

Elettra Lamborghini da infarto a bordo piscina, lancia un invito tutto particolare

Su IG la splendida ereditiera ha ben 6,7 milioni di follower, che alla vista dell’ultima foto pubblicata devono essersi dati un pizzicotto per accertarsi fosse tutto vero.

Elettra appare nello scatto in tutta la sua bellezza, semisdraiata vicino all’acqua cristallina, con addosso un bikini color turchese che fa fatica a contenere le sue forme esplosive. “Ho un bikini solo per te… ma non mando foto in direct 💁🏽‍♀️👙”, la frase che accompagna l’immagine. Un pezzo tratto dalla sua hit di successo, Pistolero, ma forse usata per mandare anche un messaggio hot a una persona speciale?

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, che disavventura: “Speriamo di farcela”

Leggi anche –> Elettra Lamborghini non si nasconde più. La famiglia si allarga? L’indizio

Pare proprio di sì, visto che poco sotto arriva la risposta del marito, un cuoricino. “Sei un uomo fortunato, Afro”, gli scrivono i follower. Non c’è che dire, quando vuole la simpatica Elettra sa farsi capire.

Impostazioni privacy