Selvaggia Roma, bellezza disarmante: “Ci sono sguardi che raccontano tutto”

Selvaggia Roma non perde occasione di sorprendere il web con foto mozzafiato che lasciano i fan senza parole, che spettacolo.

 

Selvaggia Roma stuzzica i fan con shorts jeansati inguinali: una dea - FOTO

Dopo l’esperienza del Grande Fratello vip, Selvaggia Roma condivide con il web alcuni momenti della sua giornata. L’influencer vorrebbe ritornare a vivere l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Qualche mese fa è stata proprio lei a fare la proposta ad Alfonso Signorini tramite un post su Instagram.

Secondo la showgirl per lei il reality è durato troppo poco ed ha ancora tante cose da far conoscere ai telespettatori. Intanto però si lascia andare a delle foto bollenti sui social e i fan impazziscono.

Selvaggia Roma: fondoschiena da urlo, bellezza unica – FOTO

Selvaggia Roma in questo ultimo periodo è stata impegnata con shooting fotografici e campagne pubblicitarie, ma tra un lavoro e l’altra si è concessa una pausa per pubblicare alcuni scatti mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

L’ultimo post è già virale e in questa foto la Roma appare elegante e sensuale come non mai. Lo sguardo è rivolto verso l’infinito e il fondoschiena in primo piano attira l’attenzione del pubblico che la segue. Per non parlare della didascalia dove scrive che

Che maledetto vizio ha l’infinito…ha tutto l’universo a disposizione e va spesso a nascondersi dietro uno sguardo ma, in fondo fa bene perché nulla è più vero di che spesso ci sono parole che non dicono niente e sguardi che raccontano tutto.

Il vestito è trasparente e i capelli raccolti mettono in risalto la parte più elegante di una donna. I fan impazziscono e danno sfogo alla fantasia con commenti e like.

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

LEGGI ANCHE>>>Maria Elena Boschi che dedica su Instagram: Giulio Berruti senza parole

Dopo il Grande Fratello Vip i fan sono cresciuti a vista d’occhio fino a raggiungere un milione. Adesso continua a cavalcare l’onda del successo ed ha tanti progetti in cantiere da realizzare. Non ci resta che attendere le novità che piano piano prenderanno forma con Selvaggia Roma.

Impostazioni privacy