Maria Elena Boschi che dedica su Instagram: Giulio Berruti senza parole

E’ una delle protagoniste della politica italiana, ma anche dell’estate: Maria Elena Boschi splendida in rosso, e su Instagram Giulio Berruti non resiste.

Maria Elena Boschi (screenshot instagram)

L’ex Ministra Maria Elena Boschi sta trascorrendo l’estate mescolando insieme relax ed impegno politico.

Tra lo yacht, i balletti all’Opera di Roma e l’impegnativa gestione della discussione parlamentare sul ddl Zan, la Boschi trova il tempo per salutare i suoi follower su Instagram.

Lo scatto in compagnia del grande ballerino Roberto Bolle è però così bello che Giulio Berruti non ha saputo resistere al lasciare un commento che profuma di dichiarazione d’amore.

Giulio Berruti senza freni: “Che bello…”

L’attore e la politica sono infatti legati da tempo, anche se per gelosia della propria vita privata e dei propri spazi hanno preferito rimanere a lungo “in incognito”.

I due sono stati anche pizzicati dai paparazzi al largo dell’isola di Ponza. Le foto, pubblicate su Oggi, mostrano una coppia felice che sta anche pensando ad un bambino. Lo ha confessato proprio Maria Elena Boschi a Verissimo.

Maria Elena Boschi e Roberto Bolle (screenshot instagram)

Ecco allora che allo scatto con il ballerino Roberto Bolle Giulio Berruti non ha proprio saputo resistere. Va detto che la Boschi appare veramente divina, con un abito rosso che le fa risaltare l’incarnato.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, racconto terribile: ex dama vittima di stalking

Il commento è molto dolce: “Che bello il mio amore grande”. Parole che svelano in maniera incontrovertibile il rapporto tra i due, e che lasciano capire come non ci sia più spazio per riserve e difese nel mostrarsi come una coppia.

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini stuzzica i follower: “Ho un bikini solo per te”

Il fascino dell’ex Ministra ha colpito anche i suoi follower, che si sono lasciati andare a svariati commenti alla foto. Tra di essi, ce n’è uno che riassume l’idea che di lei hanno i suoi sostenitori: “La classe…la competenza…la bellezza”.

 

 

 

Impostazioni privacy