Michelle Hunziker, l’accusa: “Non scoraggiatevi di fronte alla mediocrità”

Michelle Hunziker, la conduttrice lancia un appello su Instagram che meraviglia i fan: a chi si riferisce? Il web è curioso di sapere.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una conduttrice molto conosciuta dal pubblico italiano oltre che per il suo talento anche per la sua solarità e allegria. Non si lascia scoraggiare da niente e nessuno ed i fan la ammirano per il suo carattere sorprendente.

Mai banale, le sue idee sono sempre originali e il suo modo di fare così naturale che chiunque è attratto da lei. Anche sui social non ha peli sulla lingua ed ogni giorno dice la sua su qualsiasi argomento.

Michelle Hunziker: la conduttrice lancia un appello – FOTO

Seguita da quasi 5 milioni di follower, Michelle Hunziker non perde occasione di condividere con i fan alcuni pensieri su determinati temi. L’ultimo post è una riflessione sugli scettici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Così sotto ad una foto della conduttrice in primo piano, dove lo sguardo conquista chiunque la guardi, Michelle scrive che

Gli appassionati sollevano il mondo e gli scettici lo lasciano ricadere! Per tutti gli appassionati nella vita… non scoraggiatevi difronte ai muri di resistenza e ignoranza che troverete difronte al vostro percorso. Le persone che bruciano per qualcosa intensamente, che si applicano, che sanno rinunciare con gioia per raggiungere i propri obbiettivi con costanza e disciplina, appaiono agli occhi di chi non è come loro come degli “invasati” e vengono spesso come capita a me giudicati. Ci sono persone che preferiscono vivere nel proprio metro quadro delle loro piccole certezze acquisite, quelli che non rischiano mai, che vogliono sempre apparire “normali” agli occhi degli altri per rientrare nei dannati cliché….beh loro…non apprezzeranno MAI i folli, curiosi e appassionati della vita…che bello buttarsi nelle cose a mille all’ora!

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini stuzzica i follower: “Ho un bikini solo per te”

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, quando inizierà il programma e cosa cambierà: le novità

La riflessione del giorno continua poi con un consiglio agli appassionati: questa cerchia non deve mai fermarsi davanti a niente e di continuare la propria strada così da fare paura agli scettici che sono solo mediocri.

Impostazioni privacy