Isola dei Famosi, grave lutto per l’ex naufraga: “Mi hai spezzato il cuore”

Un grave lutto ha colpito l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi: un dolore immenso. Scopriamo di chi si tratta. 

Isola famosi
Nancy Coppola screenshot instagram

Una grave perdita per Nancy Coppola: l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha annunciato la triste notizia attraverso i suoi canali social. Un lutto pesantissimo che ha letteralmente devastato la cantante.

L’artista napoletana ha conosciuto il suo momento massimo di successo e notorietà in seguito alla partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2017. L’ex naufraga ha preso parte anche ad altri programmi Mediaset e non solo, tra cui Il boss delle cerimonie e Coming Out.

La sua grande passione è sempre stata la musica sin da bambina. Nancy ha cominciato a farsi conoscere sul web grazie all’utilizzo del canale Youtube. Da qui sono nati i primi suoi successi. Ma il suo grande sogno è diventare un’attrice affermata.

–> LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi, pizzicata tra baci e coccole: non è il marito – FOTO

Grave lutto per Nancy Coppola: il devastante annuncio 

L’ex concorrente del reality show ha subito un grave lutto: un dolore immenso per la cantante napoletana che ha dato il triste annuncio sul suo profilo Instagram. Nancy Coppola ha annunciato ai suoi follower la perdita della sua amata nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86)

Una notizia che ha devastato la cantante, molto legata alla nonna che è venuta a mancare. L’ex naufraga ha voluto condividere il suo momento difficile con i suoi fan.

Ieri sera mi hai detto ti aspetto domani. Stamattina il tuo cuore ha ceduto ed io sono qui a tenerti la mano. Mi hai spezzato il cuore… proteggici da lassù.

–> LEGGI ANCHE Sabrina Salerno, “la ruota gira..”, fan con la testa tra le nuvole: mai vista così – FOTO

–> LEGGI ANCHE Michelle Hunziker esplode di gioia: il ringraziamento ai fans | VIDEO 

Insieme al commovente messaggio apparso sul suo canale Instagram, Nancy ha anche pubblicato un video che ritrae gli ultimi momenti vissuti con la sua amata nonna. Immagini toccanti, di una dolcezza senza fine, a dimostrazione dell’immenso affetto che legava la cantante napoletana alla sua cara nonna scomparsa.

Impostazioni privacy