Sabrina Salerno, “la ruota gira..”, fan con la testa tra le nuvole: mai vista così – FOTO

Una eterna Sabrina Salerno manda in tilt i suoi ammiratori. La bellezza dell’artista sembra aumentare ogni anno che passa. Qual è il suo segreto?

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno al mare (Instagram)

Pare che il tempo non passi mai per la meravigliosa Sabrina Salerno. Come se fosse cristallizzato per preservarne la bellezza sfolgorante. Se possibile, è ancora più raggiante di quando debuttò, poco più che maggiorenne, negli anni Ottanta.

In realtà il vero e proprio battesimo di fuoco lo ebbe ad appena 16 anni, quando venne eletta Miss Liguria e partecipò di diritto a Miss Italia 1984, l’edizione vinta poi da Susanna Huckstep, anch’essa giovanissima, 15 anni.

Ma il successo deve aspettare ancora qualche anno, precisamente il 1986, quando Claudio Cecchetto scopre questa ragazza genovese e decide di lanciarla nel panorama musicale. E’ un trionfo: Sabrina si afferma non solo in Italia, ma anche in UK dove spopola con i suoi pezzi disco Sexy Girl e Boys.

Divenuta ben presto un sex symbol, partecipa agli show televisivi più importanti dell’epoca, ospite di artisti del calibro di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. In Spagna, in quegli anni, c’è una sua vera e propria venerazione: arrivano addirittura a creare dei chewingum e delle bambole a sua immagine!

Nel 1991 incide il suo primo pezzo in italiano, Siamo Donne, con il quale partecipa a Sanremo assieme a Jo Squillo. Non vincono, ma il brano diventa una hit e ha un clamoroso successo. Poi di lei si perdono un po’ le tracce, ma dalla metà degli anni Duemila torna di nuovo in scena, con numerose ospitate in trasmissioni televisive.

Sabrina Salerno fa impazzire tutti i follower, non è mai stata così bella

La cantante è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, dove delizia spesso gli utenti con scatti da mozzare il fiato. Come ha fatto anche in quest’ultima occasione.

Uno scatto da far girare la testa quello che la vede protagonista in tutto il suo splendore: fasciata da un aderentissimo vestito chiaro, Sabrina accenna un sorriso malizioso all’indirizzo del fotografo e dei suoi fan. La co-conduttrice di Sanremo 2020 scrive: La ruota gira… per tutti… 😌”. A cosa farà riferimento? Forse qualcuno l’ha fatta arrabbiare?

Leggi anche –> Sabrina Salerno: “Vip 21enne e fidanzato ci ha provato con me”

Leggi anche –> Sabrina Salerno si scopre in barca: “davanzale” esplosivo! La città si inchina –  FOTO

Nel frattempo i commenti dei suoi fan non si sprecano: “Sempre meravigliosa ciao sole”, “Sei la top delle donne italiane”, “Sei irresistibile…è incredibile. Mamma mia…” L’ennesimo successo, uno dei tanti, per Sabrina.

Impostazioni privacy