Alessia Marcuzzi, pizzicata tra baci e coccole: non è il marito – FOTO

Continua spensierata l’estate per la conduttrice romana Alessia Marcuzzi, che non appare minimamente preoccupata per il recente addio a Mediaset.

Alessia Marcuzzi amici (Instagram)
Alessia Marcuzzi con degli amici (Instagram)

Dopo la fine della passata stagione televisiva, si vede che la simpatica Alessia Marcuzzi aveva proprio bisogno di ricaricare un po’ le pile. Da settimane sul suo profilo Instagram compaiono foto che la ritraggono in meravigliose località di villeggiatura.

Come ormai è di dominio pubblico, la bionda conduttrice ha terminato il suo rapporto di lavoro con Mediaset dopo ben 25 anni. Si mormora che non si sia trovato un accordo sul piano economico e sui programmi da affidarle.

Nei giorni scorsi si è spesso parlato di lei e del suo futuro professionale, e sembrano molte le reti a contendersi la romana. Inizialmente si è parlato di un suo sbarco a Discovery, poi di un interessamento di La7 e infine di un nuovo format pronto per lei a Sky.

Per ora sono solo indiscrezioni, e da parte della diretta interessata non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Nel frattempo Alessia pensa a godersi i mesi estivi, in compagnia della sua famiglia.

Una famiglia allargata, a quanto pare, visto che dall’ultima immagine postata sul suo social preferito, compare in compagnia di una persona per lei molto speciale.

Alessia Marcuzzi, la tenera foto fa il giro dei social. Non è il marito, chi è?

Lo scatto vede la (ex) conduttrice delle Iene mentre si scatta un selfie in riva al mare con un’affascinante mora che inforca degli occhialoni da sole. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“Io sono sempre la disturbatrice, lo sai” scrive la Marcuzzi, aggiungendo un cuoricino e una faccina in lacrime dal ridere. L’immagine mostra la showgirl mentre scherzosamente fa finta di prendere a morsi la donna, per nulla preoccupata e anzi molto divertita.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi ha scelto il suo futuro: l’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Leggi anche –> Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: la clamorosa indiscrezione che fa sognare

L’altra protagonista del post altri non è che Ezia Modafferi Baronio, organizzatrice di eventi e PR, nonchè migliore amica di Alessia da anni. “Nooo ma tu non disturbi maiiii” risponde ironica lei. “Molto belle entrambe ❤️❤️” sentenziano rapiti i follower.

 

 

 

 

Impostazioni privacy