Federica Panicucci, la notte è giovane: “E a proposito di ieri sera…” – FOTO

Amata in televisione, può vantare una carriera costellata di successi: ma nella vita di Federica Panicucci c’è dell’altro che la rende felice.

Federica Panicucci (screenshot instagram)

L ha raccontato lei stessa in un’intervista a Gente qualche giorno fa. Uno dei segreti del suo successo risiede nell’aver incontrato l’attuale marito Marco Bacini, il papà di sua figlia Sofia.

L’armonia familiare e la serenità nella vita di coppia traspaiono in ogni scatto che Federica posta sui social, in ogni sua parola nel corso delle interviste si sente l’eco di quella felicità.

Non fanno eccezione gli ultimi scatti che la Panicucci ha voluto condividere coi suoi follower, in cui appare raggiante al fianco di Marco.

Federica e le notti d’estate: un sorriso contagioso

Dopo i successi mietuti in stagione con la conduzione di Mattino Cinque, che le hanno fruttato il posto in palinsesto anche per la prossima stagione televisiva. Federica si gode un po’ di meritato relax.

Le foto ci raccontano di Forte dei Marmi, da sempre sede di una certa vita notturna e di una movida che fin dagli anni Sessanta pare non conoscere sosta.

Sia Marco che Federica sfoggiano come ornamento per la serata un sorriso contagioso, che parla di complicità e di un’intesa che non sembra destinata ad esaurirsi.

Federica Panicucci e Marco Bacini (screenshot instagram)

Certo, a guardare le foto pare incredibile che la carta d’identità di Federica dica che gli anni sono 53.

VEDI ANCHE—-> Amici, Aka7even confessa tutto su Rosa Di Grazia: incredibile, c’entra quel reality

La bionda presentatrice Mediaset sembra una ragazzina, e negli scatti in costume che ha regalato ai fan si capisce ancora di più come il training durissimo a cui si sottopone dia risultati grandiosi.

VEDI ANCHE—> Federica Panicucci svela i suoi segreti: l’annuncio su Mattino Cinque 

Insomma, per la Panicucci sembra che il 2021 abbia riservato solo cose belle: in casa e sul lavoro il successo fa rima col su nome, e tutto lascia presagire che anche la prossima stagione sarà altamente positiva per lei.

Impostazioni privacy