Amici, Aka7even confessa tutto su Rosa Di Grazia: incredibile c’entra quel reality!

Aka7even di Amici si confessa a cuore aperto e rivela degli aspetti inediti della ex compagna di scuola Rosa Di Grazia. A sorpresa tira in ballo il famoso show.

Rosa Di Grazia (Instagram)
Rosa Di Grazia di Amici (Instagram)

Sorpresa per tutti gli appassionati del talent show di Maria De Filippi che negli ultimi mesi si sono interessati alle vicende della scuola più famosa d’Italia. Aka7even, tra i protagonisti più amati dal pubblico, ha deciso di parlare a 360° gradi dell’esperienza vissuta in casetta.

Causa la pandemia globale, gli studenti sono stati costretti a rimanere nel grande appartamento messo a disposizione dalla produzione per tutta la durata del programma. Inevitabile che si stringessero forti amicizie e che addirittura, come successo, nascessero nuovi amori.

Durante la trasmissione Luca, questo il vero nome del cantante, si è innamorato di Martina Miliddi, ballerina. Purtroppo la relazione è durata per poco tempo e i due si sono lasciati. La bella mora ora è fidanzata con Raffaele, altro studente di Amici.

Stesso discorso per Rosa Di Grazia, danzatrice che ha scatenato non poche polemiche durante la sua permanenza nell’accademia. Celebri i suoi scontri con l’insegnante  Alessandra Celentano, che ha cercato a più riprese di farla desistere dal suo sogno, non ritenendola adatta.

Anche lei, come l’amico e ex compagno, ha trovato l’amore in trasmissione, nella persona di Deddy, vero nome Dennis Rizzi, torinese e aspirante cantante. Proprio come Aka7even, però, anche la sua storia è naufragata ed è tornata single.

Amici, Aka e Rosa si confidano con i follower e confessano l’impossibile

Pochi giorni fa i due amici hanno deciso di fare una diretta Instagram assieme, durante la quale il cantante ha spiegato quanto forte sia diventato il loro legame.

“Il pregio più bello di Rosa è che se entra in una stanza silenziosa lei fa rumore come se fosse piena di gente. Se non c’è armonia lei la crea” ha spiegato l’artista continuando poi dicendo che “Mi piace un sacco anche la sua sicurezza”. La ballerina ha risposto sottolineando quanto loro due siano simili, in realtà. Che ci sia del tenero tra i due?

Leggi anche –> Amici, Sangiovanni sputa il rospo: spiegato finalmente il motivo per cui va in giro così

Leggi anche –> Amici, il clamoroso retroscena di Aka7even: “Dovevamo farlo insieme..”

Infine hanno concluso confessando quale pensassero fosse il loro futuro più prossimo, viste le tante critiche ricevute: “Io e Rosa Di Grazia eravamo pronti per il Grande Fratello, eravamo pronti per quella carriera”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy