Federica Panicucci svela i suoi segreti. L’annuncio su Mattino 5

E’ un volto amatissimo della televisione italiana e quest’ultimo anno le ha donato molte soddisfazioni professionali: ma qual è il segreto di Federica Panicucci? 

Federica Panicucci (screenshot instagram

La popolare showgirl e conduttrice Federica Panicucci ha raccontato, nel corso di un’intervista al giornale Gente, i suoi segreti.

Sicuramente si tratta di segreti efficaci, a guardarla ed a pensare alla sua carriera. Federica infatti ha inanellato molti successi televisivi, l’ultimo dei quali è arrivato durante la stagione 2021.

Infatti il palinsesto appena concluso ha regalato alla trasmissione Mattino 5, condotta dalla Panicucci, un ottimo punteggio share ed altissimi livelli di gradimento da parte del pubblico.

E’ naturale quindi chiederle: Federica, qual è il tuo segreto?

Federica confida: “Sono serena e felice….”

Bellissima ed in gran forma nonostante le 53 primavere, Federica non fa misteri su cosa la renda felice.

Sono serena e felice e forse traspare. Sono una mamma orgogliosa, una conduttrice che si dà al massimo per un programma nel quale crede e al quale tiene tantissimo, Mattino Cinque, che ha appena chiuso una stagione brillante piena di riscontri positivi.

Federica Panicucci (screenshot instagram

Felicità personale e professionale, certo. Ma c’è dell’altro, ed è ancora Federica a confidarlo

Sono una donna innamorata di Marco. E’ un uomo speciale con tantissime qualità che per gusti e valori mi somiglia molto. Ci siamo trovati come se tra di noi ci fosse l’incastro perfetto. Lui è un compagno che mi sa stare accanto, un confidente, un supporto.

VEDI ANCHE—> Covid, l’allarme di Brusaferro: “In Italia aumenta il rischio ricovero”

La conduttrice parla del compagno Marco Bacini, che l’ha resa mamma di Sofia. Federica ha anche un figlio, Mattia, nato dalla precedente relazione con Dj Fargetta.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Federica ha preannunciato che anche la prossima stagione terrà compagnia al proprio pubblico con Mattino Cinque, ed a proposito del tempo che passa ha dichiarato

Non mi spaventa, anzi forse ora sono più saggia di quando ero ragazza ed ho capito che la vita è adesso

Impostazioni privacy