“Ho il Covid”: l’annuncio che fa tremare Tommaso Zorzi. I dettagli

Tommaso Zorzi è preoccupato per una persona molto speciale per lui, qualcuno della sua famiglia ha contratto il Covid e adesso?

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è in vacanza in Sicilia con la sua nuova fiamma e mentre si gode questa luna di miele, a Milano intanto le cose sembrano non andare nel verso giusto per la sua famiglia.

Il Covid continua ad avere la meglio e non lascia scampo, tra i contagiati dell’ultimo periodo c’è anche una persona molto nota e vicina all’influencer milanese. Ecco di chi stiamo parlando.

Tommaso Zorzi: la sorella è positiva al Covid

A quanto pare la sorella Gaia Zorzi ha contratto il virus, lo ha annunciato proprio lei sui social attraverso una storia. La questione ha fatto preoccupare i fan che hanno subito pensato a Tommaso in vacanza in Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

La giovane ventitreenne ha affermato che

Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid.

E poi ha aggiunto che

Se siete anche voi stati in contatto con una persona risultata positiva mettetevi subito in isolamento.

Poi ha tranquillizzato tutti dicendo di non aver contagiato nessuno ed ha spiegato che

Questa è la mia piccola vittoria

Gaia aveva appena terminato le sue vacanze in Puglia e una volta rientrata è risultata positiva al Covid. A quanto pare suo fratello è fuori pericolo visto che al suo ritorno lui era già volato in Sicilia in compagnia del suo nuovo fidanzato. Per il momento l’influencer milanese non ha rilasciato nessun messaggio al riguardo, ma non mancherà occasione di farlo.

LEGGI ANCHE>>Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

LEGGI ANCHE>>Elena Barolo lo mette in mostra. I fan: “Chi ha zoomato e chi mente”

Sono tanti i messaggi di auguri per una pronta guarigione e di supporto per la sorella di Tommaso che potrebbe essere la nuova concorrente del Grande fratello vip nella prossima edizione. Per il momento non è stata smentita né confermata la notizia, solo Alfonso Signorini potrà ufficializzare l’informazione. Per adesso tutto tace, è ancora presto per ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy