Avete mai visto Romina Power da bambina? La FOTO che lascia tutti senza fiato

Spunta su Instagram un ricordo senza tempo: una foto di scena di Romina Power quando aveva 15 anni.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)

Un volto ed una voce amatissimi dai fan di mezzo mondo. Che sia da sola o in coppia con Al Bano, Romina Power ha saputo costruirsi una carriera ed un personaggio che va ben oltre le doti artistiche e musicali.

Fin dagli anni Sessanta la favola di Romina, la figlia del grande attore Tyrone e di Linda Cristal che si innamora del ragazzo del Sud Al Bano, incanta il pubblico.

Ed è bello, specie peri fan più agé, rivedere quelle immagini che li hanno accompagnati nell’adolescenza e nella giovinezza.

Romina a 15 anni: un volto angelico

Così Romina ha rispolverato l’album dei ricordi ed ha tirato fuori una chicca che ha entusiasmato i suoi follower Instagram. Sul profilo ufficiale della Power è apparso infatti uno scatto che ci mostra una giovanissima Romina sul set di un film.

“Una foto sul set quando avevo 15 anni”, questa la didascalia scelta dalla Power per accompagnare la foto. Decisamente scarna, ed infatti si sono scatenati i commenti dei fan che chiedono curiosi di che film si trattasse.

Romina a 15 anni (screenshot instagram)

Appare evidente nello scatto la somiglianza tra Romina e le sue figlie alla stessa età, ed è ancora più struggente pensare che solo pochi giorni fa Romina abbia voluto ricordare Ylenia, scomparsa da ormai oltre 25 anni.

VEDI ANCHE—> Carlotta Mantovan al settimo cielo dopo il dolore: “La mia vita…noi due…”

Recentemente, Romina aveva avuto qualche screzio con l’attuale compagna dell’ex marito Al Bano, Loredana Lecciso.

VEDI ANCHE—> Carlo Conti, quel tenero bacio in FOTO passato alla storia: nessuno sapeva nulla 

I rapporti tra le due donne non sono mai stati positivi, in realtà, nonostante il cantante di Cellino San Marco non abbia mai nascosto che tra i suoi più grani desideri ci sarebbe proprio il poter avere una sorta di “famiglia allargata” che coesistesse serenamente.

Impostazioni privacy