Carlo Conti, quel tenero bacio in FOTO passato alla storia: nessuno sapeva nulla

Spunta dal passato di Carlo Conti, il noto conduttore Rai, uno scatto che ha dell’incredibile e immortala un momento che si può ritenere storico.

Carlo Conti (Instagram)
Carlo Conti (Instagram)

Come tanti suoi colleghi, in questo periodo Carlo Conti è in meritata pausa dagli impegni lavorativi. Ciò nonostante, il volto Rai è lo stesso protagonista dei nostri piccoli schermi, visto che la rete ammiraglia di Viale Mazzini ha iniziato un paio di giorni fa a mandare in onda le repliche di Top Dieci.

Una scelta azzeccata, visto e considerato il buon riscontro di pubblico del varietà trasmesso ancora il maggio scorso dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi in Roma.

Una conferma, se ce ne fosse stato bisogno, dell’alto gradimento del conduttore, già direttore artistico di Sanremo dal 2015 al 2017 e attualmente anche dello Zecchino D’Oro.

Tra le ultime fatiche del 2021, la conduzione dei David di Donatello e lo speciale Con il Cuore, dedicato alla figura di San Francesco, presentato da Assisi con la partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri.

Un grande professionista capace di accontentare tutte le fasce di pubblico e non solo. L’artista è tenuto in molta considerazione anche dai colleghi che ne elogiano sia la serietà lavorativa che la simpatia nel privato. Eppure la rivalità esiste, in un campo così competitivo come quello della televisione.

Carlo Conti e quell’avvicinamento con il rivale di sempre. Fair play o bacio di Giuda?

Di recente è saltata fuori una foto di Carlo che lo ritrae intento a ricevere un affettuoso bacio proprio da colui che meno ci si aspetterebbe, volto amatissimo di tutti i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

E’ stato lui stesso a renderla pubblica sul suo profilo Instagram, volendo celebrare il “rivale” per un traguardo di tutto rispetto. “Buon compleanno Paolone !!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii 3 volte 20 anni !!!” scrive Conti, festeggiando poche settimane fa il compleanno di Paolo Bonolis.

I due si sono spesso scontrati in termini di share durante la loro lunga carriera. Celebre la sfida, qualche anno fa tra La Corrida di Conti e Ciao Darwin 8, quando a vincere fu proprio la trasmissione di Bonolis. Ospiti del Maurizio Costanzo Show, i due fecero buon viso a cattivo gioco, parlando di fair play e amicizia. Ma sarà vero?

Carlo Conti e Paolo Bonolis (Instagram)
Carlo Conti e Paolo Bonolis (Facebook)

Leggi anche –> Tale e Quale Show: Carlo Conti, decisione clamorosa che spiazza tutti

Leggi anche –> Tale e Quale Show, nel cast di Carlo Conti c’è anche un big. I dettagli

Sotto il post del presentatore di Tale e Quale Show intanto sono piovuti a breve centinaia di commenti, tra i quali anche quello di Sonia Bruganelli, la moglie del celebre conduttore romano: “Belliiii” ha commentato la futura opinionista del Gf Vip. Un modo per sottolineare la sportività tra i due colleghi di lunga data.

Impostazioni privacy