Carlotta Mantovan al settimo cielo dopo il dolore: “La mia vita… Noi due… ” – FOTO

Carlotta Mantovan si è mostrata al settimo cielo dopo il grande dolore dovuto alla perdita del marito Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan si è mostrata al settimo cielo dopo il dolore
Fabrizio Frizzi (Foto dal web)

Carlotta Mantovan era la moglie di Fabrizio Frizzi, fino al giorno della sua improvvisa morte. Il presentatore era molto amato sia dai colleghi che dai telespettatori. È venuto a mancare nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale, qualche mese prima era stato colpito da un’ischemia cerebrale.

Fabrizio Frizzi conobbe la sua futura moglie durante la conduzione di Miss Italia nel 2002, in cui la ragazza partecipò come concorrente classificandosi alla seconda posizione. I due si fidanzarono e nel 2014 convolarono a nozze. L’anno precedente era già nata la loro unica figlia Stella.

Carlotta Mantovan, dopo aver avuto una carriera da modella, è stata conduttrice e giornalista di Sky Tg24 fino al 2018. In seguito alla morte del marito, si è un po’ ritirata dalle scene, come è normale che sia. Ripartire da zero per la giornalista e per sua figlia Stella non è stato affatto facile.

–> Leggi anche Sara Croce, divinità vestita di rosso, è bellissima:”Buona giornata” – FOTO

Carlotta Mantovan, ecco la felicità dopo il grande dolore.

Carlotta Mantovan e sua figlia Stella sembrano aver ritrovato un po’ di felicità dopo il grande dolore. Sul profilo Instagram della giornalista è possibile vedere diversi post e stories in cui dedica tutte le sue giornate a sua figlia di otto anni. Le due sono davvero inseparabili.

Il volto della bambina non viene mai mostrato interamente, ma solamente in maniera parziale. La madre, infatti, ci tiene molto alla privacy della piccola di otto anni. Le due hanno una grande passione per i cavalli, infatti spesso e volentieri è possibile vedere attraverso le stories che sono al maneggio.

–> Leggi anche Diletta Leotta in total white, si accendono le luci a San Siro: stupenda – FOTO

Quindi, al momento, l’unica attività a cui si dedica la vedova di Fabrizio Frizzi è la figlia Stella. Per quanto riguarda la televisione, la presentatrice ha preso un po’ le distanze e al momento preferisce vivere la proprio vita in maniera riservata.

Impostazioni privacy