Zenga e Rosalinda Cannavò al matrimonio: preludio al sogno? FOTO

Gli ammiratori incalzano Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga: “La prova del loro matrimonio”, lo scatto che fa impazzire tutto.

Sono una delle coppie più belle che ci siano, Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga. Galeotto fu il Grande Fratello Vip 5 che li ha fatti conoscere proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga Foto da Instagram
Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga Foto da Instagram

L’attrice originaria di Messina ed il personal trainer di Milano, figlio de “L’Uomo Ragno” Walter Zenga, insieme sono felicissimi. Da fine inverno quasi il loro fidanzamento va avanti, in totale serenità.

E diversi sono anche i siparietti che i due piccioncini ci concedono. Tra consigli in cucina ed altre divertenti improvvisazioni, davvero appare evidente come l’affiatamento risulti ai massimi livelli.

Tanto è vero che c’è chi già parla delle solite cose incontro alle quali vanno incontro le coppie che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Anche per Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga in molti paventano un matrimonio e certamente anche dei figli. I due giovani hanno tutta una vita davanti per centrare questi obiettivi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, nasce un nuovo amore, fan al settimo cielo: di chi si tratta

Rosalinda ed Andrea, a quando le nozze?

A 29 anni – l’età che connota entrambi – ce ne sono ancora di cose da fare e di posti da vedere. Intanto però un post che riguarda la siciliana ed il lombardo accende l’entusiasmo dei rispettivi followers.

Tutti e due si fanno vedere con indosso degli abiti eleganti, al punto che sembrano proprio i protagonisti di un lieto evento. Quasi, perché le cose non è che stiano proprio così.

Infatti la coppietta si è recata nella terra natia di lei, la Sicilia, per prendere parte ad un matrimonio di amici. L’eleganza sia di Rosalinda che di Andrea colpisce nel segno.

Leggi anche –> Maria Pia Calzone distrutta dal dolore, “Non è accettabile”: che è accaduto

Leggi anche –> Immobile festeggia la sua dolce metà. La dedica sul web: “Sei speciale”

In moltissimi chiedono ad entrambi quando toccherà a loro e quando assisteremo al matrimonio fatidico. Ci sarà da attendere, ma stando così le cose, sembra evidente che questo sarà un passo inevitabile.

Impostazioni privacy