Immobile festeggia la sua dolce metà. La dedica sul web: “Sei speciale”

La punta della Lazio mette sempre in cima a tutto la moglie Jessica. A lei Ciro Immobile fa una sorpresa davvero bellissima.

Il fresco campione d’Europa con l’Italia si gode il suo momento eccezionale. Per Ciro Immobile è davvero un periodo bellissimo e denso di felicità.

Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena
Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena Foto da Instagram

Le belle notizie arrivano sia dentro che fuori dal campo. La settimana scorsa lui si è laureato campione continentale con la Nazionale, dando anche il suo contributo con 2 gol e un assist ad Euro 2020.

E nonostante qualche critica di troppo da parte di chi avrebbe preteso un apporto maggiormente decisivo da lui, va bene anche così. Perché l’importante è che non venga mai meno l’impegno, cosa che Immobile non manca mai di mettere in campo.

Ed uscendo dal rettangolo di gioco, ecco che nella sua vita c’è la moglie Jessica Melena, assieme alla quale fa coppia fissa dal 2012. Lei è abruzzese ed ai tempi l’attaccante originario di Torre Annunziata militava nel Pescara.

Leggi anche –> Panariello, dedica commovente ai fans: “Mi siete mancati come l’aria”

La sorpresa del calciatore a sua moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Tra l’altro, compagni di squadra di Immobile ai tempi erano anche Lorenzo Insigne e Marco Verratti, con i quali Ciro ha condiviso il successo ad Euro 2020.

I due hanno avuto tre figli: Michela nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019. E si sono sposati nel 2014. Fino a qualche anno fa avevano un account social condiviso, ma per motivi commerciali hanno dovuto “separarsi”, almeno sul web.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni confessa davanti a tutti: “È lei…”

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?

Mentre nella vita reale va tutto a meraviglia, ed ora lui rivolge alla sua amata un pensiero bellissimo. Si tratta di una dedica rivolta a Jessica Melena per il suo compleanno.

La donna ha compiuto 31 anni, e l’attaccante della Lazio e dell’Italia le ha scritto queste parole. Semplici, ma dotate di un grosso significato:

“Renderti la vita piena di gioia e di amore sarà sempre il mio primo obiettivo. Ti auguro di realizzare tutto quello che desideri. Sei speciale❤️ buon compleanno ❤️Ti amo”

Impostazioni privacy