Uomini e Donne, nasce un nuovo amore, fan al settimo cielo: di chi si tratta

Ancora una volta “Uomini e Donne” ha portato alla nascita di un rapporto d’amore. Ed i protagonisti hanno lottato per arrivare al lieto fine.

E “Uomini e Donne” colpisce ancora. Anche a telecamere spente, il dating show condotto da ben due decenni e mezzo da Maria De Filippi continua a far parlare di sé.

Uomini e Donne
Uomini e Donne Foto da Instagram

A volte succede per motivi non positivi, altre volte invece per motivazioni felici, come in questo caso. Perché ci sono due ex partecipanti della trasmissione di Canale 5 che hanno annunciato di essersi fidanzati in via ufficiale.

Nel corso dell’ultima stagione, verso il finale, questi due novelli Paolo e Francesca avevano cercato di coltivare una conoscenza reciproca con lo scopo di approdare alla nascita di una relazione.

Una cosa che però non era andata in porto, in particolar modo a causa di lui, che non riusciva a sentirsi coinvolto al pari di lei. Qualcosa poi è cambiato e ha portato tutti e due a metterci il massimo, ad impegnarsi ancora di più pur di giungere ad un felice risultato.

Leggi anche –> Maria Pia Calzone distrutta dal dolore, “Non è accettabile”: che è accaduto

UeD, è ufficiale: stanno insieme, di chi si tratta

Ed alla fine l’amore ha vinto di nuovo. Ecco quindi che i due personaggi fuoriusciti da “Uomini e Donne” hanno annunciato di avere dato ufficialmente il via ad una coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

La lieta notizia è giunta sugli immancabili social network e prima ancora dalle pagine della rivista ufficiale di “Uomini e Donne”. Ed i due protagonisti sono Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone.

Sui social di entrambi ci sono anche degli scatti insieme, la più bella delle quali vede Elisabetta in braccio al suo uomo mentre i due sono intenti a scambiarsi un bacio.

Leggi anche –> Immobile festeggia la sua dolce metà. La dedica sul web: “Sei speciale”

Leggi anche –> Panariello, dedica commovente ai fans: “Mi siete mancati come l’aria”

Una immagine che ha destato entusiasmo in molti loro followers, che già li apprezzavano nel corso di “Uomini e Donne”. E che però non ha mancato di destare anche qualche critica perché parsa troppo spinta.

Impostazioni privacy