Panariello, dedica commovente ai fans: “Mi siete mancati come l’aria”

Quanta felicità per Giorgio Panariello, che non può fare a meno di spiegare cosa è successo. Una cosa che non accadeva da troppo tempo.

Ne è passato di tempo, ma alla fine è stato come ritrovarsi tra vecchi amici. Questa è la sensazione più che speciale che Giorgio Panariello ha avvertito.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello Foto da Instagram

Il comico toscano si è fatto volentieri travolgere da sensazioni positive e che non avvertiva da tanto, troppo tempo. Da un anno e mezzo, per la precisione.

Il riferimento è allo spettacolo che il mattatore fiorentino ha dato a Pavia in teatro. Ed alla presenza di diversi spettatori. L’incontro con il pubblico pagante ha rappresentato un qualcosa che ha avuto un sapore speciale.

Del resto quando si fa o si avverte una cosa od una sensazione che manca da tanto tempo, poi è sempre speciale. E Panariello non nasconde tutta la felicità che ha provato.

Leggi anche –> Renato Zero, siparietto indimenticabile con la Carrà: che emozioni

L’entusiasmo dell’attore, è come se fosse la prima volta

“Grazie Vigevano!! Grazie degli applausi, delle vostre risate! Mi sono mancate come l’aria…
E stasera Ferrara!”

Ora che l’attore ha cominciato, non intende fermarsi più. L’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha avuto la meglio per fin troppi mesi.

L’intero 2020, in pratica, e buona parte del 2021, hanno costretto i teatri ed i cinema a tenere chiusi i propri battenti.

Ed anche se la situazione non è ancora delle migliori, dal momento che contagi e decessi quotidiani ci sono ancora, almeno ora è possibile gestire incontri tra il pubblico e gli attori sul palco.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni confessa davanti a tutti: “È lei…”

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?

Il sipario non dovrà calare più: è possibile andare nei luoghi di cultura e di intrattenimento e farlo in tutta sicurezza. L’augurio è che davvero le sale ed i posti in cui si recita dal vivo possano non chiudere mai più.

E sui social network, Giorgio Panariello riceve i doverosi complimenti da chi c’era e da chi ci sarà. L’entusiasmo da parte sua è più che evidente.

Impostazioni privacy