Raffaella Carrà mai vista così: la FOTO che lascia senza respiro

Ormai fa parte delle leggende, Raffaella Carrà. Ed anche se sono già diversi giorni che non c’è più, spunta qualcosa di bello sul suo conto.

Continuano, a giorni e giorni di distanza dalla scomparsa, le manifestazioni di affetto in ricordo di Raffaella Carrà. Lei è scomparsa lo scorso 5 luglio, per i postumi di un brutto male.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà Foto da Instagram

Della malattia non si sapeva niente, con la grande artista originaria di Bologna che mai aveva voluto che la stampa ed il suo pubblico ne venissero a conoscenza.

Già nelle ore successive alla sua dipartita, avvenuta a 78 anni, erano state diverse le iniziative per salutare come si deve Raffaella Carrà.

Ad esempio “Techetechetè”, noto programma che attinge a piene mani dallo sterminato archivio della Rai, e che viene proposto con regolarità nel periodo estivo, in più di una puntata ha voluto dare un saluto alla “Raffa” nazionale.

E lo stesso fa adesso anche il settimanale oggi, che presenta una serie fi immagini e scatti tratti dall’archivio privato di Raffaella Carrà.

Leggi anche –> Zenga e Rosalinda Cannavò al matrimonio: preludio al sogno? FOTO

L’omaggio a Raffaella: “Non l’avete mai vista così”

Capace di ottenere la popolarità sin da giovanissima, la Carrà ha poi vissuto una ascesa incontrastata fino all’ultimo giorno della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

La storica rivista scrive quanto segue sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Raffaella Carrà. Su OGGI, in edicola, la giovane artista ritratta nella sua Bellaria e le foto inedite del suo album segreto”

Negli anni ’60 piaceva per il suo aspetto sbarazzino, per le impareggiabili doti canore e nella danza e per il suo sapere essere così spigliata ed a suo agio davanti alla telecamera.

Leggi anche –> Uomini e Donne, nasce un nuovo amore, fan al settimo cielo: di chi si tratta

Leggi anche –> Maria Pia Calzone distrutta dal dolore, “Non è accettabile”: che è accaduto

Poi, crescendo, è diventata una autorità in ambito televisivo, conseguendo sempre grossi successi ed un altissimo indice di gradimento, dovunque sia stata.

La sua carriera l’ha portata in Rai ed in Mediaset, ma anche all’estero e soprattutto in Spagna, dove ha lavorato per diversi anni su alcune emittenti nazionali iberiche. Ma Raffaella Carrà era amatissima anche in Sud America, Asia ed in altri Paesi d’Europa.

Un solo rammarico le è sempre rimasto: il fatto di non essere mai diventata madre. Verrà ricordata per sempre con enorme affetto da tutti.

Impostazioni privacy