Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?

La regina di Mediaset annuncia una svolta clamorosa per il suo “Uomini e Donne”. La cosa sbalordisce tutti, a settembre ne vedremo delle belle.

Il celebre programma di Mediaset, in onda in maniera ininterrotta sin dal 1996, tornerà come ormai da tradizione nel prossimo mese di settembre. Ma sarà un “Uomini e Donne” del tutto rinnovato.

Uomini e Donne
Uomini e Donne Foto da Instagram

Lo dà ad intendere Maria De Filippi, che nel corso di una intervista concessa a “Oggi” rivela di avere maturato una decisione molto importante per il futuro della trasmissione.

E questo suo pensiero ha riscosso fin da subito enormi consensi e condivisioni. Perché la moglie di Maurizio Costanzo ha affrontato un problema che era diventato fin troppo diffuso.

Problema che stava finendo con il contaminare fin troppi rapporti e dinamiche di “Uomini e Donne”. Da qui la scelta definitiva di intervenire in maniera concreta da parte della De Filippi.

Cosa ha voluto imporre “Queen Mary” per quella che è la sua creatura principale? È presto detto, e sicuramente chi ancora non è a conoscenza della notizia approverà in toto.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò crollo inaspettato: “Un periodo molto difficile”

UeD cambierà, lo ha voluto fortemente la De Filippi

Lei ha parlato di come la connessione tra i concorrenti di “Uomini e Donne” ed i social network abbia creato una sorta di dipendenza e di asservimento verso quest’ultimi. I partecipanti del programma fin troppo spesso sono finiti con il pensare solo ad avere più followers e contratti pubblicitari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

E questo anche a discapito dei sentimenti e delle relazioni umane, fingendo ad esempio interesse per questo o quel partecipante. Per cui tronisti, corteggiatrici e corteggiatori da settembre cambieranno registro.

La De Filippi descrive i social come “un cliché”, uno strumento per il successo che fin troppo facilmente crea condizionamenti in favore di collaborazioni commerciali.

“Non voglio più che sia così, desidero un tronista elettricista che lavora sui tetti”

Leggi anche –> UeD, ex cavaliere ha cambiato aspetto: irriconoscibile | FOTO

Leggi anche –> Laura Chiatti non lo cambierebbe con nessuno: che dedica | FOTO

Segno che la semplicità dovrà essere all’ordine del giorno, senza personaggi che si autoassurgano a vip per via della presenza di migliaia di followers sui loro profili.

Questo dovrebbe anche chiudere le porte in modo definitivo ad alcuni personaggi che speravano di potere tornare a “UeD”. Personaggi semplici poi potranno meglio consentire al pubblico di casa di identificarsi in loro.

Impostazioni privacy