Elenoire Casalegno, la confessione ai follower: “Ne vale la pena?”

E’ ancora stupenda, nonostante non sia più una ragazzina: qual è il segreto di Elenoire Casalegno? Lo racconta lei stessa ai suoi followers su Instagram…

Elenoire Casalegno (screenshot instagram)

Si avvicina ormai ai 45 anni, ma la sua statuaria bellezza è rimasta inalterata. Questa ragazza di 183 cm ci fa impazzire da tantissimi anni: ha infatti iniziato la carriera ancora adolescente, e non si è mai fermata.

Il suo volto ci è diventato familiare, poiché si è occupata di due delle più grandi passioni degli italiani: la musica ed il calcio. Anche la sua vita privata ci ha fatto chiacchierare, fin da quando appena diciassettenne intrattenne una relazione con Vittorio Sgarbi.

Elenoire confessa: “La vita è…”

Un curriculum pieno di esperienza prestigiose, nel segno della musica e del calcio. Al primo capo appartiene senza dubbio la trasmissione d’esordio di Elenoire, Jammin, in onda su Italia 1 dal 1994 al 1997.

Poi il passaggio a Pressing, trasmissione calcistica di culto, condotta da un “mostro sacro” come Raimondo Vianello.

Elenoire Casalegno (screenshot instagram)

Da lì in poi è stato un crescendo, tra cinema (Paparazzi, SPQR), radio e televisione. Anche la vita privata ha riservato belle sorprese ad Elenoire, tra cui la nascita della figlia Swami nel 2009.

VEDI ANCHE—> Sonia Bruganelli, il duro sfogo: “Non me lo paga lo Stato”

Poche ore fa, su Instagram, Elenoire ha postato una sua bellissima foto, in cui gli anni sembrano veramente un concetto relativo. destinato ai “comuni mortali”. Lo scatto è accompagnato da un messaggio criptico e curioso, una “confessione”

VEDI ANCHE—> Fabrizio Corona, il messaggio alla madre: “Si capiva già da bambino”

Il mio mantra: “Ne vale la pena?” Ho imparato negli anni a domandarmi sempre se ne vale la pena. Vale la pena di continuare, di capire, di soffrire, di dare importanza a certe persone, di fidarsi, di dare amore…se la risposta è “sì”, allora non esito, mi butto

Una confessione in piena regola, che rivela come la bellezza esteriore di Elenoire sia in realtà il risultato visibile di una maturità interiore che dà benessere.

 

Impostazioni privacy