Fabrizio Corona, il messaggio alla madre: “Si capiva già da bambino”

Fabrizio Corona sfoggia su Instagram una foto emozionante, i fan dopo tutto questo tempo sono ancora dalla sua parte.

Fabrizio Corona parla di un suo amico scomparso

Fabrizio Corona è un personaggio molto conosciuto nel mondo della televisione, il re dei paparazzi  ha dato filo da torcere a tanti vip ed è finito in carcere per ben due volte.

Dopo aver passato molti anni in galera, l’imprenditore ha passato un brutto periodo anche in questo 2021. Finito per la seconda volta dietro le sbarre, ha portato avanti lo sciopero della fame ed ha fatto preoccupare tanti fan che non hanno mai smesso di supportarlo.

Fabrizio Corona, un messaggio alla mamma su Instagram – FOTO

Su Instagram Fabrizio Corona ha pubblicato una foto del passato ed ha emozionato i follower con i quali condivide ogni giorno qualche momento della giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Sui social spunta una foto in bianco e in nero di quando Fabrizio Corona era un bambino. Si rivolge alla madre e scrive che

MAMMA GIÀ DA PICCOLO SI CAPIVA CHE ERO UN CRIMINALE

Nello scatto appaiono quattro bambini, il re dei paparazzi è al centro e all’apparenza sembra un angioletto. I fan hanno commentato affermando che

Fossero tutti come te i criminali.

E poi ancora

Qui l’avvocato Corazza ancora non era ricco.

Qualcuno aggiunge

Da sempre una meraviglia, i criminali sono altri

Ne ha avute di esperienze e di amori, tra questi Belen diventata mamma per la seconda volta e alla quale ha fatto gli auguri a modo suo. I due hanno mantenuto un rapporto civile in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE>>Il Volo, il cambiamento di Barone: la FOTO del passato che fa sbarrare gli occhi

LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Fabrizio Corona è anche il padre di Carlos Maria, il figlio avuto dal matrimonio con Nina Moric. Nonostante siano passati tanti anni tra i due ex c’è ancora attrito e non sembra essere stato trovato il giusto equilibrio. Il re dei paparazzi, dopo una lunga pausa, è tornato più carico che mai e non ha nessuna intenzione di uscire di scena.

Impostazioni privacy