Asia Argento, la confessione che emoziona il web: “Uomo eccezionale”

I fans la vorrebbero vedere sempre così: Asia Argento è felicissima, ed il merito è di una persona in particolare che la rende così.

Una Asia Argento al settimo cielo, come non capita mai di vederla, fa finalmente capolino sui suoi profili personali social. L’attrice, negli ultimi anni, è sempre stata protagonista di episodi controversi.

Asia Argento
Asia Argento Foto da Instagram

Polemiche, accuse e quant’altro, per la 45enne romana pochi sono i motivi per ricordarla sorridente. Va detto che anche lei ci mette la sua dote di responsabilità, per via di un carattere certamente non facile e per delle frequentazioni chiacchierate.

Il riferimento è ad esempio a Fabrizio Corona, che la portò a dirsi stufa di tutto il teatrino che si era venuto a creare. Tutto per via di alcuni scatti di un incontro romantico, che pare fosse nient’altro che una montatura pubblicitaria.

Però lei ha più volte detto che con il catanese degli incontri di furiosa, intensa passione, c’erano stati. Ad ogni modo ora Asia Argento sembra avere trovato una certa tranquillità.

E soprattutto, sa bene chi sono le persone che le vogliono bene ed alle quali bisogna volere bene. E che meritano il suo amore.

Leggi anche –> Maria Pia Calzone distrutta dal dolore, “Non è accettabile”: che è accaduto

La Argento raggiante, finalmente: merito di una persona speciale

Proprio in quest’ottica Asia si lancia in degli elogi profondi per suo padre, il celebre regista dell’horror, Dario Argento. Quest’ultimo si è prestato alla recitazione in una pellicola presentata a Cannes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Si tratta di “Vortex”, a cura di Gaspar Noè. Che pure riceve i complimenti di Asia Argento. E riguardo al papà lei sottolinea come mettersi in discussione a 80 anni di età non sia proprio di tutti.

“Lui è sempre un eterno bambino in quanto a curiosità, e poi è una persona molto utile. Che bello vederlo recitare per Gaspar, che è un mio grande amico da anni, per un film intenso, emozionante ed indimenticabile”

Leggi anche –> Raffaella Carrà mai vista così: la FOTO che lascia senza respiro

Leggi anche –> Uomini e Donne, nasce un nuovo amore, fan al settimo cielo: di chi si tratta

La pellicola narra degli ultimi anni di vita di una coppia, con lui critico cinematografico e lei psichiatra. E con tutti i timori che la terza età porta con sé.

Tra l’altro Asia rivela anche che, in questi giorni, si trova sul set proprio con papà Dario, per il quale sta recitando in “Occhiali Neri”, film di cui è anche produttrice. A dirigere il cast c’è proprio lui.

 

Impostazioni privacy