Vanessa Incontrada confessa la sua passione: “Fai scomparire i miei pensieri”

Vanessa Incontrada torna su Instagram con una foto commovente, la sua passione va oltre ogni progetto lavorativo. Mai vista così bella.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano per la sua allegria e spontaneità. Si è fatta strada nel mondo dello spettacolo partendo da Nonsolomoda fino ad arrivare al palco di Zelig. Finita al centro del mirino per il suo fisico, alcuni haters non si sono risparmiati commenti negativi e critiche nei suoi confronti.

E’ invece una donna dalle mille sfaccettature, unica e irresistibile che non ha mai avuto bisogno di ricorrere alla chirurgia plastica, o meglio non ne ha mai avuto voglia.

Oggi all’età di quarantadue anni è una moglie e mamma meravigliosa, nonché una presentatrice strepitosa.

Vanessa Incontrada: qual è la sua più grande passione

Seguita da più di due milioni di follower, la Incontrada non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua vita. L’ultima foto riguarda la sua più grande passione.

Ama andare a cavallo e spiega che

I miei pensieri scompaiono vicino a te…Alfio. 

Alfio è suo e ogni volta lo accudisce, lo sella e passa pomeriggi interi insieme a lui. Nell’ultima foto si mostra semplice e naturale, indossa una camicia a quadri e ha i capelli raccolti.

I fan sono impazziti nel vederla così e non hanno perso occasione di commentare

Bellissima

Cuori e applausi per la conduttrice che, secondo alcune fonti, tornerà presto in televisione alla guida del tg satirico Striscia la notizia. Sembra che Antonio Ricci abbia preso una decisione: i conduttori della prossima stagione saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE>>Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>Elena Santarelli, che delusione: sfumata la conduzione, scelta diversa

La notizia non è stata ancora confermata o smentita ma le voci sul web aumentano. Se così fosse, i fan non vedono l’ora di vederla alle prese con il programma. Sarebbe una rivincita per tutti quegli haters che hanno tentato di distruggerla emotivamente con insulti e critiche per il suo corpo.

Impostazioni privacy