Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web – FOTO

Adriana Volpe sorprende i fan con una notizia bomba, è di nuovo innamorata? Il web stenta a crederci. Tutta la verità.

Adriana Volpe

Adriana Volpe qualche tempo fa si è lasciata con suo marito e dopo una relazione importante durata per tanti anni si è ritrovata a fare  i conti con una realtà diversa e difficile. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha dovuto affrontare un periodo diverso e stressante.

Oggi a distanza di mesi sembra però rinata, ha per caso ritrovato la serenità grazie a qualcuno? Su Instagram spunta una foto e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare.

Adriana Volpe: follemente innamorata, ma di chi?

La conduttrice televisiva ed ex gieffina non perde occasione di condividere con il web alcuni momenti della giornata. L’ultima foto ha spiazzato i fan che hanno subito lasciato spazio alla loro fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

A quanto pare la donna non ha ancora ritrovato l’amore ma ha ironizzato su una pianta di cui si è perdutamente innamorata. Così nell’ultimo post ha scritto che

Attrazione fatale per questa pianta Quale foto preferite ? La prima o la seconda ? 

La conduttrice attualmente si trova in Sardegna dove sta trascorrendo le sue vacanze estive prima di tornare in televisione alla guida di Ogni mattina su Tv8. Così pubblica due foto in bikini una più bella dell’altra. La Volpe ha un fisico da fare invidia, gli anni passano ma la sensualità e l’eleganza restano.

Anche questa volta ha fatto centro e i fan impazziti hanno commentato che

Che bellezza di prima mattina. Meravigliose entrambe.

E poi ancora

Sei uno schianto. Sei bella come il sole.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, ex cavaliere ha cambiato aspetto: irriconoscibile | FOTO

LEGGI ANCHE>>Rosalinda Cannavò crollo inaspettato: “Un periodo molto difficile”

Adriana Volpe è uno schianto e il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione da settembre. Anche per il suo programma non mancheranno novità, alcuni la vorrebbero rivedere alla Rai ma per il momento non ci sono informazioni al riguardo. Dopo il litigio con Giancarlo Magalli, la conduttrice ha voltato pagina.

Impostazioni privacy