Elena Santarelli, che delusione: sfumata la conduzione, scelta diversa

Sfuma una grande occasione per la modella e conduttrice Elena Santarelli, da qualche tempo assente dagli schermi televisivi ma mai dimenticata dai fan

Elena Santarelli (Instagram)
Elena Santarelli (Instagram)

Per un soffio non è riuscita ad aggiudicarsi la conduzione di uno storico programma. Elena Santarelli, bellissima conduttrice ed attrice, questa volta non ce l’ha fatta.

Una carriera di tutto rispetto, iniziata giovanissima, quando nel 1998 vince il concorso Elite Model Look, dove per la sua trionfante bellezza viene paragonata a Valeria Mazza, allora al culmine del successo.

Agli inizi degli anni 2000 partecipa in qualità di valletta a L’Eredità e acquista la fama nazionale. Nel 2005 partecipa all’Isola dei Famosi, venendo tuttavia eliminata in semifinale.

Nella seconda metà dei 2010 entra nella squadra di vj di MTV dove vi resterà per qualche anno. Poi passa a Mediaset, dove partecipa a Kalispéra di Alfonso Signorini.

Dal 2006 fa coppia fissa con Bernardo Corradi, ex attaccante e ora CT della Nazionale Under 17. Un grande amore il loro, coronato dalla nascita di due figli e dal matrimonio avvenuto nel 2014.

Purtroppo negli ultimi anni il primogenito di Elena, Giacomo, ha sofferto di un brutto male, e lei, comprensibilmente, ha deciso di allontanarsi dalla tv per dedicare tutta se stessa al bambino.

Fortunatamente dopo un paio di anni il ragazzino è guarito, anche se lo spavento è stato grande. Al riguardo la bella Santarelli ha pubblicato anche un libro: “Una Mamma lo Sa”.

Santarelli: salta la conduzione della storica trasmissione, altri progetti per lei?

L’occasione sfortunatamente sfumata poteva essere l’occasione per un suo ritorno sul piccolo schermo, un vero peccato, vista la verve e la grande professionalità di Elena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La Rai, durante la presentazione dei nuovi palinsesti 2021/2022 ha infatti annunciato un gradito ritorno dopo 20 anni dall’ultima messa in onda: quello di Check Up.

In pole position per la conduzione, come riferito da Tv Blog, ci sarebbero state in lizza Elena, appunto e Luana Ravegnini. Ad avere la meglio, a quanto scrive il settimanale Oggi, sarebbe stata proprio la seconda.

Leggi anche –> Elena Santarelli consiglia ai fan, il regalo perfetto: che sorpresa!

Leggi anche –> Elena Santarelli, spacco di gonna e dècollète al vento: l’amore è nell’aria FOTO

Nulla da fare quindi per la splendida bionda di Latina, ma la stagione deve ancora cominciare, ci saranno nuove sorprese per lei?

 

 

 

Impostazioni privacy