Renato Zero, siparietto indimenticabile con la Carrà: che emozioni

Sono tanti gli incontri televisivi avvenuti tra Renato Zero e Raffaella Carrà. Ma ce n’è uno in particolare per salutare la Grandissima.

Ad inizio luglio se n’è andata Raffaella Carrà. La grande ballerina, cantante, presentatrice tv e molto altro rimarrà per sempre nei ricordi di tanti. E di Renato Zero in particolare, che è presente in un bell’omaggio rivolto a lei.

Renato Zero e Raffaella Carrà
Renato Zero e Raffaella Carrà Foto da Instagram

Il celebre cantautore appare accanto alla Carrà in quello che è un modo divertente di tributare la “Raffa Nazionale”, conosciuta ed amatissima anche in diversi altri Paesi del mondo, come la Spagna e l’Argentina.

Più volte il pubblico italiano li ha visti insieme in occasione di alcune trasmissioni televisive della Rai, alla quale la Carrà era particolarmente legata ed aveva condotto anche dei programmi fino a qualche anno fa.

La carriera della bolognese, deceduta a 78 anni di età per via di un grave male del quale però non si conoscono i dettagli, l’aveva visto però approdare anche in Mediaset. Sia sulle reti italiane che su quelle spagnole dell’azienda.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni confessa davanti a tutti: “È lei…”

Il ricordo che diverte e che commuove tra Zero e la Carrà

Ed ecco che Renato Zero viene presentato vicino alla Raffaella, proprio in occasione di un programma della Tv di Stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

A diffondere questa breve clip è una fanpage dedicata al romano, su Instagram. C’è la Carrà che arriva in tram fino a dove si trova Renato, il quale apprezza questo tocco vintage e dal sapore nostalgico.

Lui parla di “Ferrari su rotaie” e sottolinea come la cosa gli piaccia. Vicino a sé ha una Carrà come sempre elegante, sorridente e capace di instillare il buon umore.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò crollo inaspettato: “Un periodo molto difficile”

E da adesso in poi la grande artista emiliana vivrà soltanto nei ricordi di tutti. La sua dipartita ha suscitato grande commozione e ha portato la Rai a dedicarle una puntata speciale di “Techetechetè”.

Si tratta del contenitore dal sapore nostalgico, proposto ogni estate e che contiene scorci di tutto quanto visto in Rai dalle origini fino ai giorni nostri.

Impostazioni privacy