Rosalinda Cannavò crollo inaspettato: “Un periodo molto difficile”

Un bacio fa di nuovo discutere su Rosalinda Cannavò e la bellissima Dayane Mello. La siciliana è fidanzata, eppure ecco questo contatto.

Di nuovo sulla bocca di tutti per via di Dayane Mello: Rosalinda Cannavò parla di un recente episodio che si è verificato molto di recente tra le due. E che ha lasciato attonita la 28enne attrice originaria di Messina.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò Foto da Twitter

La siciliana ha risposto alle domande di “Chi Magazine”, in coppia con il suo fidanzato, Andrea Zenga. I due fanno coppia fissa sin da inizio 2021, quando hanno scoperto di avere molto in comune. Il loro feeling è andato sempre più aumentando.

Ma questo è accaduto a discapito del rapporto che la Cannavò aveva costruito proprio con Dayane Mello. al punto che tra la messinese e la brasiliana erano emerse delle divisioni e tanta freddezza.

A distanza di qualche mese, le sue si sono ritrovate per una iniziativa pubblicitaria. Sul set di uno shooting fotografico, Dayane ha accolto Rosalinda Cannavò con un bel bacio.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ex cavaliere ha cambiato aspetto: irriconoscibile | FOTO

Il bacio della discordia: Rosalinda chiarisce le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Un bacio a stampo, che non ha avuto alcun secondo fine da parte della sudamericana. Ma a quanto pare la cosa ha un pò troppo sorpresa dalla cosa, al punto da mostrarsi quasi indisposta.

E nel corso di questa intervista ci ha tenuto a puntualizzare come lei non nutra niente nei confronti della Mello. La sua vita è con Andrea Zenga, inoltre la siciliana è stufa di ricevere critiche ed anche insulti per questa faccenda.

Addirittura qualcuno l’avrebbe anche minacciata di morte. Tuttavia lei conferma che con la brasiliana ora il rapporto risulta recuperato. Solo come semplici amiche.

Leggi anche –> Laura Chiatti non lo cambierebbe con nessuno: che dedica | FOTO

Leggi anche –> Caterina Balivo, turista in speciale compagnia: “Non c’è cosa più bella…”

Degli utenti del Grande Fratello Vip avevano criticato la peloritana, accusandola di avere marciato su questo rapporto. Ma Rosalinda ribadisce di essere stata sempre chiara, sempre trasparente. Inoltre ha dovuto anche tutelare la propria famiglia.

Intanto ora un fotografo che ha assistito a questo episodio tra le due sembra rivolgere delle accuse alla Cannavò. “A me non sembrava sorpresa, quel bacio mi è parso spontaneo da parte di entrambe”.

Impostazioni privacy