Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Barbara D’Urso si gode le vacanze insieme al fidanzato. Ma di chi si tratta? Scopriamo l’identità del suo nuovo compagno. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso screenshot instagram

A pochi giorni dalla chiusura della sua intensa stagione televisiva, la regina della domenica di Canale 5 si prepara a vivere una lunga estate spensierata. In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro in tv, Barbara D’Urso si gode le meritate vacanze.

Mentre si rincorrono le voci sul suo presunto ritorno al timone di un programma che tornerà in prima serata su Mediaset, resta ancora in bilico la presenza della bella napoletana alla conduzione dei suoi format più amati.

Un colpo non facile da incassare per Barbara, che nel frattempo ha deciso di godersi in totale relax questi giorni di vacanza. Non appena ha salutato gli studi di Cologno Monzese, la D’Urso è stata pizzicata dai paparazzi in dolce compagnia nella sua dimora di Capalbio.

Barbara D’Urso con Francesco Zangrillo: la foto parla da sola 

Meritato relax per la conduttrice partenopea che è volata nella sua villa di proprietà a Capalbio, in provincia di Grosseto. Qui Barbara è solita ospitare i suoi amici vip, con i quali trascorre le vacanze. Ma quest’anno con lei c’è anche una persona che da tempo viene indicato come suo nuovo compagno.

La presentatrice di Canale 5 è stata pizzicata dai paparazzi insieme a Francesco Zangrillo. Non è la prima volta che i due appaiono in coppia. Zangrillo, broker assicurativo più giovane di lei di 17 anni, è stato già beccato nei mesi scorsi con la D’Urso.

Già circolavano foto dei due insieme per le vie di Milano e a Forte dei Marmi. Adesso sono apparsi anche in quel di Capalbio. Non è stato ancora immortalato alcun atteggiamento della coppia che desta sospetto, ma pare che ci sia una forte intesa tra di loro.

–> LEGGI ANCHE Il Volo, il cambiamento di Barone: la FOTO del passato che fa sbarrare gli occhi

–> LEGGI ANCHE Serena Autieri cerca di farlo tutte le volte: solo così riesce ad iniziare la giornata – FOTO

In attesa di conferme ufficiali, i due si godono le vacanze insieme tra mare, sole e relax.

Impostazioni privacy