Il Volo, il cambiamento di Barone: la FOTO del passato che fa sbarrare gli occhi

Il cambiamento incredibile di Piero Barone, uno dei membri del Il Volo, ecco la FOTO del passato che fa sbarrare gli occhi.

Piero Barone Il Volo
Piero Barone de Il Volo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il Volo è un gruppo musicale italiano che ha avuto uno straordinario successo a livello mondiale negli ultimi dieci anni. Il gruppo è composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Sono i primi cantanti italiani ad aver firmato un contratto con un’etichetta discografica americana: la Geffen.

I tre cantanti si sono conosciuti nel 2009 quando parteciparono al programma Ti lascio una canzone. All’interno del talent, i tre si esibiscono occasionalmente insieme e da lì a poco formano un vero e proprio gruppo musicale. All’epoca erano davvero giovanissimi, infatti avevano dai 14 ai 16 anni.

Nel 2015, partecipano al Festival di Sanremo arrivando al primo posto, grazie al brano Grande Amore. Il brano avrà un grandissimo successo a livello internazionale. Sempre nello stesso anno partecipano all’Eurovision Contest Festival, arrivando al terzo posto finale.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, futura conduttrice? La clamorosa indiscrezione che fa sognare

Il Volo, ecco il grande cambiamento di Piero Barone rispetto al passato.

Piero Barone è un tenore de Il Volo. Nel 2018, a 25 anni si è diplomato in amministrazione, finanza e marketing per fare contenti i suoi genitori. Infatti, era stato costretto ad abbandonare la scuola per concentrarsi sulla musica e aveva promesso ai suoi genitori di terminare gli studi in seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Questa è la foto pubblicata dal tenore sul suo profilo Instagram che lo ritrae da bambino, nel 2001. Lo scatto è stato fatto quando aveva 8anni, durante la frequentazione della scuola elementare. Il cambiamento rispetto ad adesso che ha 28 anni è davvero incredibile, non sembra neanche lui.

LEGGI ANCHE —> La riconoscete in FOTO? È l’attrice con il record di chili persi: come cambia

Piero Barone è stata fidanzato, in passato, con Valentina, la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri. Più recentemente, invece, si era fidanzato con Veronica Ruggeri, nota inviata del programma televisivo Le Iene. Al momento, però, non è chiaro se i due stiano ancora insieme oppure no.

Impostazioni privacy