Chiara Ferragni stupita dalla piccola Vittoria: “Ma come fai a saperlo già?” – VIDEO

Chiara Ferragni non ci crede, la piccola Vittoria già sa fare una cosa. E’ un fotomontaggio? I fan increduli e anche Fedez. 

Chiara Ferragni spodestata. La reazione al sorpasso è inaspettata

Chiara Ferragni e Fedez da qualche mese sono diventati genitori per la seconda volta e la piccola Vittoria appena nata era già sui social. La notizia all’epoca fece subito il giro del web e da quel giorno l’influencer non ha mai smesso di postare foto e video della neonata.

I fan sanno già tutto di lei, è bionda ed ha gli occhi chiari, Leone è geloso della sorellina e la piccola è molto buona e mangia tanto. C’è una cosa che però ha sbalordito tutti e anche i genitori.

Chiara Ferragni, cosa sa fare Vittoria? – VIDEO

Secondo quanto si nota dall’ultimo post della Ferragni, sembra che Vittoria sia già capace a fare una cosa che solitamente accade intorno ad un anno di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer riprende la bambina mentre tenta di fare i primi passi e afferma che

E’ assurdo

E Fedez risponde

Wow ma già cammini tu?

E ancora la Ferragni meravigliata si domanda

Ma come fai ad avere già il senso amore? Come fai a sapere già come si muovono le gambine? Un passo dopo l’altro, hai visto?

Risponde il marito incredulo

Non lo so amore, non mi stai convincendo di questa cosa.

Il video è diventato virale e i fan non credono ai loro occhi. La maggior parte pensa che sia solo una coincidenza, Vittoria però continua a sorprendere il web. E’ una bambina prodigio.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, il cambiamento di Barone: la FOTO del passato che fa sbarrare gli occhi

Il destino di Vittoria sembra già scritto: diventerà un’influencer come la mamma e la zia Valentina, costruirà un impero come quello della Ferragni e i social saranno la sua seconda famiglia. D’altronde lo è già solo inconsciamente. I fan non perdono occasione di commentare e fare i complimenti ai genitori: hanno fatto due capolavori, Leone e Vittoria sono meravigliosi.

 

 

Impostazioni privacy