Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero

L’ex campione olimpico di nuoto lo ha rivelato nel corso di un’intervista.  

Massimiliano Rosolino ha da tempo appeso al chiodo cuffia e occhialini per intraprendere una nuova carriera lavorativa, la televisione. Protagonista come concorrente dei programmi Rai, Pechino Express e Ballando con le Stelle, ha ultimamente ricoperto il ruolo di inviato nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero
Massimiliano Rosolino (Screenshot Instagram)

A distanza di alcuni mesi dalla finale delle quindicesima edizione del programma condotto da Ilary Blasi, l’ex nuotatore ha rilasciato un’intervista, dove ha raccontato la sua esperienza nel reality e alcuni curiosi retroscena.

Massimiliano Rosolino: “Ho provato da subito un forte entusiasmo per questa nuova avventura”

Nel corso dell’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Rosolino oltre ad aver raccontato la sua esperienza in Honduras ha parlato anche di un possibile nuovo incarico da inviato o ipotesi di partecipare come concorrente.

Sulla possibilità di partecipare come naufrago, Rosolino ha subito ribadito di essere stato un po’ invidioso dei concorrenti ma che preferisce il ruolo da inviato. Infatti se dovesse arrivare nuovamente la chiamata, ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino svela: Mi si è spezzato il cuore duro colpo per il reality 

” Accetterei subito. Se me lo dovessero chiedere sarei contento anche perché sono sicuro che conoscendo meglio il meccanismo mi sentirei maggiormente pronto ad affrontare questa sfida. Sono consapevole ovviamente che ogni edizione è diversa e pertanto ripetere l’esperienza non può essere affatto semplice”.

Inoltre ha riferito che secondo la sua impressione, Miryea ha mostrato una bella grinta, Vera Gemma ha giocato a carte scoperte, Cerioli inizialmente affaticato alla fine si è divertito e Roberto Ciufoli che nonostante le nomination ha dato del filo da torcere a tutti.

LEGGI ANCHE–> Myrea Stabile, la confessione clamorosa dell’ex naufraga: È accaduto dopo l’Isola 

Sofferenti invece, secondo l’ex nuotatore Ignazio Moser e Andrea Damante. A detta di Rosolino però, sono due i concorrenti ad aver vissuto male il reality, ha infatti dichiarato:

” Ce ne sono stati solo due a mio avviso che non si sono divertiti mai. Mi riferisco ad Awed e a Gilles Rocca”.

Secondo l’inviato, lo youtuber e influencer vincitore di questa edizione e il noto attore non si sono goduti l’esperienza come avrebbero dovuto fare.

Impostazioni privacy