Barbara D’Urso e il suo momento preferito: “Mi mette di buon umore…” – FOTO

Barbara D’Urso si coccola in vacanza e mostra uno dei suoi momenti preferiti della giornata. Lo scatto diviene subito virale. Scopriamo i dettagli. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso screenshot instagram

La celebre conduttrice è stata di recente al centro di importanti novità riguardo i palinsesti ufficiali della prossima stagione televisiva. La bella partenopea è stata a lungo al timone di vari programmi sulla rete Mediaset.

Dal prossimo anno però, non sarà più così: la presentatrice infatti è stata costretta a salutare alcuni dei suoi format più amati. E’ ancora in bilico la sua presenza per quanto concerne la conduzione della domenica di Canale 5.

Un grande colpo per Barbara, che è passata da regina indiscussa della domenica al buio più totale, almeno per il momento. Cosa farà a settembre la bella napoletana? La rivedremo in televisione?

Circolano già indiscrezioni che vedrebbero la D’Urso al timone di un programma che tornerà in prima serata su Mediaset nel 2022. In attesa di notizie ufficiali, la bella partenopea si gode le vacanze nella sua splendida terra.

–> LEGGI ANCHE Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web – FOTO

Barbara D’Urso e la colazione: la foto che sorprende i fan

Intanto la presentatrice napoletana si coccola in vacanza nella sua magnifica Campania e pubblica uno scatto inedito che sorprende i fan.

Nel post apparso sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice celebra uno dei suoi momenti preferiti della giornata. Nella foto si mostra serena e rilassata mentre fa colazione, prestando cura ad ogni minimo dettaglio.

A fare da sfondo all’istantanea è un meraviglioso giardino fiorito e un albero di limoni in primo piano che fa pensare ai sapori ed ai colori della Costiera Amalfitana.

–> LEGGI ANCHE Elena Santarelli, che delusione: sfumata la conduzione, scelta diversa

–> LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi ha scelto il suo futuro: l’indiscrezione bomba che spiazza tutti

E’ proprio qui che Barbara D’Urso sta trascorrendo le sue vacanze, tra mare, sole e relax. E si concede qualche coccola mattutina nella sua terra d’origine. Tra scatti in barca e sorrisi spensierati, Barbara pensa solo a godersi le vacanze. Il futuro può aspettare…

Impostazioni privacy