Alessia Marcuzzi ha scelto il suo futuro: l’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Vera e propria bomba quella che vede protagonista Alessia Marcuzzi, a spasso dopo 25 anni di carriera a Mediaset. Sarebbe un colpaccio

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Cosa bolle in pentola per la vulcanica conduttrice romana Alessia Marcuzzi? Ultimamente non si è fatto che parlare di lei, dopo il suo addio all’azienda di Cologno Monzese.

Da quanto sembra, alla presentatrice sarebbero stati offerti dei programmi per la prossima stagione tv da Mediaset, ma lei non li avrebbe accettati, non felice nemmeno sotto il piano economico.

Piersilvio Berlusconi ne ha parlato durante la presentazione dei nuovi palinsesti del Biscione, spiegando chiaramente che non fanno più contratti senza un programma.

Sono giorni che sul suo futuro professionale girano voci incontrollate, non senza un fondo di verità. Alla professionista sarebbero interessati in molti, decisi a coprire il vuoto lasciato da Mediaset e a puntare su di lei per un rilancio in grande stile.

Lei non commenta per adesso i rumor e preferisce godersi le vacanze in compagnia della sua famiglia, testimoniandolo naturalmente su Instagram, del quale è assidua frequentatrice.

Nelle scorse ore, però, le indiscrezioni sono tornate a farsi sentire e Alessia è finita nuovamente sotto i riflettori. Questa volta le voci sembrano più fondate e hanno dello stupefacente.

Il futuro della conduttrice ex Mediaset: la Marcuzzi al timone di un programma innovativo?

Dopo i rumor che la volevano prima a La7 e poi a Discovery, sembra che la bionda romana abbia preso la sua scelta e possa essere in trattative con un network di tutto rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Da quanto riporta il settimanale Vero, per la Marcuzzi si sarebbero spalancate le porte di Sky, il gruppo di canali satellitari seguito da milioni di persone.

Per il giornale, avrebbero proposto alla showgirl una’opportunità più unica che rara, difficilmente rifiutabile. Un impegno che la vedrebbe entrare di diritto tra i volti di punta dell’azienda.

Leggi anche –> Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: la clamorosa indiscrezione che fa sognare

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi si consola dopo l’addio a Mediaset: dove ha scelto di andare

I dirigenti Sky avrebbero pensato ad Alessia per la conduzione di un nuovo format, completamente inedito, destinato alla prima serata di uno dei canali più importanti del gruppo. Vedremo se la presentatrice questa volta deciderà di dire la sua in merito.
 

 

 

Impostazioni privacy