Aurora Ramazzotti, che emozione: “Un giorno davvero speciale”

Aurora Ramazzotti sfoggia su Instagram un look davvero curioso e fa un annuncio: oggi è un giorno speciale per lei, di cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della su vita, giorni speciali come oggi. Seguita da due milioni di follower, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è molto attiva sui social ed ha conquistato la fiducia dei suoi seguaci.

Amante del web, della radio e della televisione, l’influencer ha tanti progetti da realizzare e sogni da coronare. La sua carriera è iniziata da un po’ ma il futuro è imprevedibile.

Giorno speciale per Aurora Ramazzotti, perché?

Questo ultimo periodo per Aurora Ramazzotti è ricco di soddisfazioni ed importante da un punto di vista professionale. Oggi a quanto pare è per lei un giorno speciale e condivide la sua gioia con i fan.

Tra le storie di Instagram spiega che

Oggi giro una cosa a cui tengo davvero davvero molto. Il mio primo vero progetto nato da un incontro che mi ha aperto gli occhi a una necessità inderogabile. Pensatemi.

Ha parlato del suo primo e vero progetto. Ma non ha spoilerato nessun altro dettaglio al riguardo. Più tardi ha postato una foto dove ha ribadito che

Oggi è un giorno speciale.

Per l’occasione ha sfoggiato un look curioso e alla moda: pantaloni verdi, canotta bianca e una giacca rosa. I capelli sono sciolti e la foto è stata scattata in una stanza molto colorata. I fan hanno pensato che sia proprio il set ma non ci sono notizie al riguardo.

LEGGI ANCHE>>Maria Monse’ festeggia le nozze di “cristallo”: chi è il fortunato – FOTO

LEGGI ANCHE>>Panariello, dedica commovente ai fans: “Mi siete mancati come l’aria”

Aurora Ramazzotti è molto estroversa e non ha peli sulla lingua, quindi appena avrà la possibilità di rivelare ulteriori dettagli lo farà e aggiornerà il pubblico della nuova avventura che sta vivendo. A quanto pare ha trovato la sua strada, un percorso diverso dai genitori, ma con molte cose in comune.

Impostazioni privacy