Maria Monse’ festeggia le nozze di “cristallo”: chi è il fortunato – FOTO

Maria Monse’ ha festeggiato le cosiddette nozze di “cristallo”, ecco chi è il fortunato che sta con la showgirl siciliana – FOTO

Maria Monsè festeggia le nozze di cristallo
Maria Monse’ (Instagram Screenshot)

Maria Monse’ è un’attrice e personaggio televisivo italiano. Il suo nome reale è Maria Concetta La Rosa, è originaria della Sicilia, precisamente di Catania, e ha 47 anni. È diventata nota dopo aver partecipato nel 1992 al programma televisivo Non è la rai. Il suo esordio come presentatrice è stato con Go-Car nel 1995.

Successivamente partecipa a diversi programmi tv come ospite e giurata in La fattoria, La pupa e il secchione, Pomeriggio Cinque. Come attrice ha partecipato a diversi film al cinema e serie per la televisione, oltre che a diversi spettacoli teatrali.

I film più noti a cui ha partecipato sono Ragazzi della notte di Jerry Calà, Annarè di Ninì Grassia, Non escludo il ritorno di Stefano Calvagna. In televisione ha partecipato al Maresciallo rocca, Donna, S.P.Q.R., Ho sposato un calciatore.

LEGGI ANCHE>>>“Sono fatti miei” Anna Falchi sul cambio di vita: come l’ha presa Magalli

Maria Monse’, ecco con chi ha festeggiato le nozze di cristallo.

Maria Monse’ ha da poco festeggiato le cosiddette nozze di cristallo e cioè i quindici anni di matrimonio. Infatti, l’attrice è sposata dal 2006 con un imprenditore salernitano di 45 anni. La coppia ha avuto una figlia nello stesso anno delle loro nozze chiamata Perla Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Il marito dell’attrice siciliana si chiama Salvatore Paravia ed è sempre stato abbastanza riservato sulla sua vita privata e di coppia. La coppia ama festeggiare tutti gli anniversari delle loro nozze e infatti in passato, spesso ha rinnovato la promessa di matrimonio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, il difetto che l’ha reso un mito: cosa non sapete sul conduttore

L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, è un imprenditore attivo nell’ambito della produzione e installazione di ascensori, infatti è proprio soprannominato il re degli ascensori. Per il resto, a parte qualche ospitata in televisione, non si sa nient’altro sulla coppia siciliana che vive lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy