Antonino Cannavacciuolo, presenta il suo nuovo progetto: “Un posto speciale”

Antonino Cannavacciuolo annuncia ai fan una novità, lo chef non sta più nella pelle e non vede l’ora di iniziare la nuova avventura.

antonino cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più noti dell’Italia, il suo talento e le sue capacità culinarie l’hanno portato ad ottenere ottimi risultati e a farsi conoscere dal web.

Oltre ad avere una catena di ristoranti, il professionista è anche popolare in televisione visto che è uno dei giudici di Masterchef. Il suo umorismo e la sua bontà hanno conquistato milioni di telespettatori che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo.

Antonino Cannavacciuolo: la novità dell’anno – FOTO

Seguito da quasi tre milioni di follower, Antonino Cannavacciuolo è molto attivo sui social dove condivide con i fan alcuni momenti della giornata e i tanti risultati ottenuti nel corso degli anni.

Ha da poco annunciato l’inizio di una nuova esperienza e avventura, nell’ultimo post ha scritto che

Sono emozionato e al tempo stesso fiero di potervi dare il benvenuto a Laqua by the Lake, il nostro nuovo Resort sulle rive dello splendido Lago d’Orta. È un progetto a cui Cinzia ed io abbiamo lavorato per diverso tempo con tanta passione come sempre e oggi possiamo dire di aver dato vita alla nostra intima “casa al lago”. Un luogo a noi speciale e caro dove potervi accogliere e farvi vivere un’esperienza enogastronomica unica nel nuovo bistrot vista lago.

Accanto allo chef c’è Cinzia Primatesta, moglie e socia di Antonino. Collaborano da tanti anni e si supportano a vicenda. Si sono sposati nel 2003 dando vita ad una famiglia meravigliosa e tanti progetti.

LEGGI ANCHE>>Stefano De Martino svela il segreto dei suoi successi: “Non fossi stato lì…”

LEGGI ANCHE>>Maria Monse’ festeggia le nozze di “cristallo”: chi è il fortunato – FOTO

La foto pubblicata dallo chef ha già fatto il giro del web e i fan sembrano aver approvato immediatamente il posto. Dallo scatto si percepisce un’atmosfera paradisiaca che fa da cornice alla bellezza del Resort. A questo punto non ci resta che provarlo e assaggiare ogni prelibatezza dello chef.

Impostazioni privacy