Uomini e Donne, ex cavaliere ha cambiato aspetto: irriconoscibile | FOTO

Un mutamento quasi dall’oggi al domani quello che riguarda un ex partecipante recentissimo di “Uomini e Donne”. Di chi si tratta.

In queste ore si sta parlando della significativa intervista rilasciata ad “Oggi” da Maria De Filippi. La regina di Mediaset ha svelato una grossissima novità che riguarderà “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio Foto dal web

Nella prossima edizione del noto dating show di Canale 5 i telespettatori assisteranno ad un enorme cambiamento. Il riferimento è ai mutati criteri di selezione per scritturare i prossimo tronisti e corteggiatori/corteggiatrici.

La De Filippi ha scelto di chiudere totalmente ai social ed ai personaggi che si montano la testa con gli stessi. Da settembre a “Uomini e Donne” vedremo gente semplice, l’elettricista che lavora sui tetti e non persone che si lasciano incantare da Instagram credendosi dei vip”.

Leggi anche –> Laura Chiatti non lo cambierebbe con nessuno: che dedica | FOTO

UeD, amato protagonista sembra proprio un’altra persona

Questo è il sunto dell’intervento rilasciato dalla De Filippi. Intanto però i nomi di coloro che a “Uomini e Donne” hanno partecipato fino alla scorsa edizione conclusasi a maggio continuano ad essere sempre molto seguiti.

E c’è un ex concorrente in particolare che sta facendo molto discutere. Non nel male, anzi. Ma molti utenti hanno espresso incredulità per un cambiamento fisico inatteso e repentino.

Leggi anche –> Caterina Balivo, turista in speciale compagnia: “Non c’è cosa più bella…”

Lui è Riccardo Guarnieri, che non si faceva vedere in giro da un pò, sia sui social che in televisione. L’ex cavaliere, legato in passato prima ad Ida Platano e poi a Roberta Di Padua, ha deciso di darci un taglio.

Leggi anche –> Romina Power come non l’avete mai vista: meravigliosa in vintage | FOTO

Leggi anche –> Gianni Morandi in dolce compagnia di una vip: “Quanto è bella l’allegria”

A cominciare dall’aspetto fisico, dal momento che ora Riccardo appare notevolmente dimagrito. Anche i muscoli che erano ben visibili primi appaiono più limitati visivamente.

Guarnieri si fa vedere sul proprio profilo personale Instagram e questo suo cambiamento è piaciuto a migliaia e migliaia di followers. Ma c’è anche chi esprime preoccupazione. Però Riccardo sembra molto sereno.

Impostazioni privacy