Caterina Balivo, turista in speciale compagnia: “Non c’è cosa più bella…”

È principesca, la presentatrice tv campana, che sul suo profilo Instagram appare sontuosa più che mai. Solo applausi per Caterina Balivo.

Non c’è da pensare solamente alle vacanze. La bella Caterina Balivo è stata impegnata in un evento che si è svolto a Villa Medici, a Roma.

Caterina Balivo
Caterina Balivo Foto da Instagram

In questa splendida cornice, la 41enne conduttrice televisiva originaria del quartiere di Secondigliano, a Napoli, ha fatto sapere di avere svolto un prezioso lavoro.

Lei stessa scrive di amare il fatto di potere fare qualcosa di costruttivo e di concreto per una particolare categoria di persone: i giovani.

E questo l’ha portata volentieri ad interrompere la propria villeggiatura nella magnifica Costiera Amalfitana per raggiungere la Capitale e sfoggiare uno dei suoi abiti più belli.

Con lei c’è anche Pierluigi Pardo, noto telecronista sportivo. Inutile dire che la serie di scatti da lei pubblicata ha fatto proseliti e furore.

La napoletana mostra sempre una mise pazzesca, fatta di una forma fisica da sempre perfetta e di una eleganza portata alla sua massima espressione dai vestiti scelti ogni volta.

Leggi anche –> Romina Power come non l’avete mai vista: meravigliosa in vintage | FOTO

Cosa ha affermato lei sul suo futuro in tv

E non fosse solo questo: lei piace a tutti anche per la sua verve e per la inclinazione ad essere sempre ironica, non poche volte anche nei confronti di sé stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Un esempio arriva dalle autocritiche simpatiche fatte nei confronti del proprio aspetto fisico, parlando ad esempio di come i capelli le siano diventati inesorabilmente lisci.

Il tutto è avvenuto, a suo dire, in particolar modo dopo la prima gravidanza vissuta nel 2012 ed al termine della quale diede al marito Guido Maria Brera il loro figlio primogenito, Guido Alberto.

Leggi anche –> Gianni Morandi in dolce compagnia di una vip: “Quanto è bella l’allegria”

Leggi anche –> Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura

Non si sa il perché, ma dopo di allora i capelli di lei sono diventati lisci, dopo che spesse volte erano stati ricci naturali. Nel 2017 poi lei ed il marito hanno replicato con l’arrivo di Cora.

Per quanto riguarda il suo futuro professionale, in molti vorrebbero rivedere Caterina Balivo in televisione. Ma lei ha fatto sapere di stare bene anche così, ora che ha tempo di potere stare con la famiglia per tutto il giorno come ha sempre voluto.

Impostazioni privacy