Romina Power come non l’avete mai vista: meravigliosa in vintage | FOTO

Da Romina Power arriva l’ennesima dimostrazione sul perché lei continui ad essere sempre amata. L’artista si mostra in tutta la sua bellezza.

Amatissima da decenni, la ex moglie di Al Bano Carrisi intrattiene un costante rapporto fatto di confidenze e di affetto con i suoi ammiratori. Infatti Romina Power utilizza in particolar modo Instagram per interagire con i propri fans.

Romina Power
Romina Power FOTO Getty Images

A mezzo social lei ha parlato di cose belle e di altre meno belle, di aspetti privati e di situazioni di dominio pubblico. Ad esempio ha più volte ricordato l’amata figlia Ylenia, la sorella Taryn ed i suoi genitori, Tyrone Power e Linda Christian.

Oppure ha denunciato l’importanza di rispettare e di proteggere l’ambiente e gli animali. In un suo post recente però, Romina Power sceglie di intrattenere la sua utenza in maniera incantevole.

La nota artista, che ancora oggi è impegnata in esibizioni sul palco assieme al suo celebre ex marito, è sempre adorata ed ammirata.

Leggi anche –> Gianni Morandi in dolce compagnia di una vip: “Quanto è bella l’allegria”

Come si fa vedere lei: bellissima

Merito della classe che da sempre la contraddistingue, del buongusto e dell’eleganza. Ed ecco infatti Romina mettersi in mostra in modo incantevole.

La cantante si mostra in tre scatti realizzati in serie, dal filtro visivo particolare, con una saturazione che sa di bei tempi andati. Il sorriso è sempre quello di quando era ragazza.

Correvano gli anni ’60 quando l’Italia la conobbe in coppia con Al Bano, con il quale, oltre ad esibirsi in diversi brani, aveva anche recitato in dei film. I due si sposarono nel 1970.

Leggi anche –> Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura

Leggi anche –> Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: “Magari così…”

Il loro amore è durato per trent’anni quasi, finendo nel 1999 con la richiesta di separazione avanzata da lei. In tutto questo tempo sono nati i figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Di recente la Power ha ammesso che il rapporto con Al Bano è cambiato. Ma sul palco quella loro alchimia speciale è rimasta. “E forse è anche per questo motivo che la gente continua a volerci bene”.

Impostazioni privacy