Tale e Quale Show, nel cast di Carlo Conti c’è anche un big. I dettagli

Carlo Conti sta per tornare in televisione alle prese con Tale e quale show. Il programma è ricco di novità e il cast farà impazzire il pubblico. I dettagli.

carlo conti cucciolo

Tale e quale show sta per tornare in prima serata il venerdì sera su Rai1. Carlo Conti si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e ricarica le energie per la prossima stagione del programma.

Il pubblico non vede l’ora di seguirlo in questa fantastica esperienza che da anni riscuote molto successo ed ottimi risultati a livello di ascolti e share. Quali sono le novità di quest’anno?

Tale e quale show: il cast e le novità

A un paio di mesi dall’inizio della nuova stagione, spuntano sul web i nomi dei concorrenti che andranno a sfidarsi a Tale e quale show. Alcuni stanno già facendo impazzire i fan.

I prossimi concorrenti del programma più seguito su Rai1 sono: Stefania Orlando Pierpaolo Pretelli, Federica Nargi, Alba Parietti e Deborah Johnson.

Francesca Alotta è nella lista dei possibili partecipanti. La donna ha vinto Sanremo Giovani duettando con Aleandro Baldi portando in scena la celebre Non amarmi, canzone rimasta nella storia e cantata ancora oggi. Inoltre, ha partecipato di recente a Ora o mai più. 

Oltre a lei c’è un altro nome che sta facendo molto parlare. Si tratta dello storico vincitore della prima edizione di Amici, all’epoca Saranno famosi, Dennis Fantina. Il cantante avrebbe già partecipato al reality Ballando con le stelle. Gli altri possibili concorrenti sono: Melita Toniolo, Massimo Bagnato e Federico Russo. 

LEGGI ANCHE>>>Elena Santarelli, che delusione: sfumata la conduzione, scelta diversa

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web – FOTO

A questo punto la questione si fa molto interessante e il pubblico non vede l’ora di avere informazioni più dettagliate sul programma che farà compagnia ai telespettatori nel prossimo autunno. Carlo Conti è una garanzia per la Rai e la televisione italiana in generale. Da anni presente sulla scena, è capace di entrare in empatia con i fan anche attraverso il piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy