Chiara Ferragni, quante polemiche: la visita al Castello scatena il web

Chiara Ferragni torna al centro del mirino, questa volta a causa della sua gita fuori porta. Cosa è stato a scatenare il web? I dettagli.

Chiara Ferragni spodestata. La reazione al sorpasso è inaspettata

Seguita da più di ventiquattromila follower, Chiara Ferragni è considerata la regina delle influencer e del web. Imprenditrice, la donna cremonese ha costruito un regno di bellezza e denaro.

Tutto è iniziato qualche anno fa con l’apertura del blog The blonde salad, poi la fortuna e la determinazione hanno fatto la loro parte ed oggi è una delle donne più ricche del mondo.

Nonostante faccia sempre beneficienza e sia molto vicina alle persone comuni, c’è chi non riesce proprio a sopportarla e non perde occasione di criticare la sua vita.

Chiara Ferragni, piovono critiche sulla visita al Castello di Avio

L’imprenditrice cremonese è sempre pronta a scoprire il mondo e in questo anno e mezzo di pandemia, quando è stato possibile, ha sempre cercato di uscire e concedersi una gita fuori porta in giro per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quest’anno ha avuto l’occasione di visitare il Castello di Avio,  imponente roccaforte medievale che domina la valle dell’Adige, dall’alto di uno sperone roccioso del Monte Vignola.

Al suo arrivo però il Castello era chiuso al pubblico ma per lei è stata fatta un’eccezione e ciò è stato visto come un privilegio che ad altri comuni cittadini non sarebbe mai stato concesso.

Anche la FAI ha condiviso una foto della Ferragni che ha fatto il giro del web ed ha scatenato innumerevoli polemiche sull’influencer. C’è chi invece ha spiegato che le sue visite siano solo un incentivo per il Paese e un aiuto per spronare il settore del turismo dopo un anno difficile.

LEGGI ANCHE >>Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>Eva Padlock senza freni: l’ex ombrellina della Moto Gp è mozzafiato – FOTO

Le polemiche per la famiglia Ferragnez non mancano mai, ma a Fedez e alla Ferragni non importa. Loro continuano il percorso a testa alta e portano avanti il lavoro che hanno sempre sognato. Lui il cantante e lei un’imprenditrice a 360 gradi.

Impostazioni privacy