Eva Padlock senza freni: l’ex ombrellina della Moto Gp è mozzafiato – FOTO

Eva Padlock in una vera e propria esplosione di fascino e sensualità, l’avvenente modella spagnola evidenzia le sue curve spaziali.

Per qualche tempo, ha accompagnato le gesta dei piloti del mondiale di MotoGP. Su ogni pista, poco prima della partenza, strappava boati di ammirazione con la sua bellezza. Parliamo della splendida Eva Padlock.

Eva Padlock
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

La modella spagnola, classe 1984, è diventata forse la ‘ombrellina’ più famosa della storia dei circuiti. Naturale, visto il suo fascino irresistibile e le sue curve pericolosissime, forse ben di più di quelle che i piloti sono abituati ad affrontare in gara.

Anche dopo aver abbandonato le piste del motomondiale, Eva ha continuato a essere seguitissima su Instagram. Il suo profilo è un vero e proprio tripudio di scatti di rara sensualità.

Indossatrice di costumi da mare e di altro tipo di abiti, Eva si esibisce spesso in primo piano, esaltando il suo fisico esplosivo. E mandando davvero fuori di testa i suoi fan.

Le sue forme lasciano senza parole. Lato A o lato B che sia, non fa differenza, si può solo rimanere incantati ad ammirarla.

Eva Padlock, micidiale in abito da sera: un trionfo di colori, il davanzale come sempre in primo piano

Anche questa volta, Eva non ci delude affatto, anzi. L’ultimo post condivide con i suoi fan una serata di divertimento e relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Eva si esibisce con grande eleganza, con uno splendido vesto lungo che ne accentua, se possibile, il notevole fascino.

L’abito, estremamente colorato, le dona moltissimo e finisce con l’esaltare la sua silhouette prorompente. Senza contare che gli scatti in primo piano, prima del breve video a conclusione della gallery, ci mostrano, ancora una volta, il suo esplosivo lato A, ciò che infiamma come sempre l’attenzione dei fan.

Un autentico spettacolo, davvero imperdibile e che genera la solita autentica tempesta di commenti e like.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex cavaliere ha cambiato aspetto: irriconoscibile | FOTO

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, è polemica in ospedale durante il parto: cosa è successo

Eva è davvero una delle bellezze più trasversali del web: del resto, si sta avvicinando ormai ai 2 milioni di followers (siamo a un milione e 800mila). Con scatti del genere, un numero che non può che salire.

Impostazioni privacy