Romina Power come non l’avete mai vista: la FOTO che lascia tutti a bocca aperta

Romina Power ha pubblicato una foto con cui ha lasciato i fan senza fiato. Non l’avete mai vista così: è davvero bellissima! 

Romina Power
Romina Power (Screenshot Instagram)

La celebre cantante, nota per la sua lunga storia d’amore con Al Bano, è tra i personaggi più amati dal pubblico. La Power ha condiviso quasi interamente la sua carriera artistica con il cantautore pugliese, con il quale è stata sposata ed ha avuto quattro figli.

Romina è molto attiva suoi suoi canali social ufficiali: è qui che ama mostrarsi in tutto il suo splendore, lasciando i suoi follower senza parole. La bella cantante è solita deliziare il suo pubblico con scatti del tutto inediti, spesso appartenenti al suo passato.

Oltre ad essere famosa per la sua voce da incanto, Romina è nota per la sua rara bellezza. L’ultima immagine della Power apparsa sui social sta facendo il giro del web, lasciando spiazzati i suoi sostenitori. Non la riconoscerete, è bellissima. L’avete mai vista da giovane? E’ davvero pazzesca!

–> LEGGI ANCHE Cristiano Malgioglio, gaffe durante lo shopping: il VIDEO che lo incastra

Romina Power pazzesca: lo scatto che toglie il fiato

E’ di poche ore fa il post apparso sul suo canale social ufficiale che sta letteralmente mandando in tilt i suoi follower. Nel giro di pochi minuti la foto ha fatto il pieno di like ed ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamenti da parte del suo amato pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina ha infatti spiazzato i suoi sostenitori con uno scatto inedito sul suo profilo social. La foto ritrae la celebre cantante ed attrice da giovanissima. Non si sa a quando risale esattamente l’immagine, ma una cosa è certa: Romina era bellissima anche da giovane. Così non l’abbiamo mai vista.

–> LEGGI ANCHE Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: la clamorosa indiscrezione che fa sognare

–> LEGGI ANCHE Simona Ventura è in un momento magico: l’annuncio social per il nuovo progetto

Una bellezza da togliere il fiato ai suoi follower, e non solo. Il post ha riscosso un successo incredibile: i fanno sono senza parole!

Impostazioni privacy