Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: la clamorosa indiscrezione che fa sognare

Se confermata avrebbe dell’incredibile. Alessia Marcuzzi sostituita dalla splendida cantante Elodie? I fan nel frattempo ci sperano

Elodie e Marracash (Instagram)
Elodie con il fidanzato Marracash (Instagram)

Non si ferma il periodo di grandi successi per la cantante romana Elodie Di Patrizi, conosciuta più semplicemente come Elodie. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, che l’ha vista nelle inedite vesti di co-conduttrice, l’esperienza da concorrente a Celebrity Hunted, che l’ha vista vincere in coppia con Miss Keta.

La 31enne del Quartaccio ne ha fatta di strada da quando faceva la cubista nelle discoteche di Lecce. Dopo un primo provino, nel 2009, non andato a buon fine, nel 2015 ci riprova e riesce ad entrare nella scuola di Amici, giungendo fino in finale dove si classifica seconda.

Vince il premio della critica e da allora non si è più fermata partecipando a numerose manifestazioni musicali e sfornando un pezzo di successo dopo l’altro.

Come annunciato da lei stessa, è ora al lavoro sul nuovo album, che uscirà a settembre. Nelle foto postate su Instagram poche ore fa da Elodie, la si vede in studio di registrazione, in compagnia di Elisa, Mahmood e Marracash, quest’ultimo anche suo compagno da un paio di anni.

Ma a quanto pare non sarà solo questo il nuovo impegno che l’artista si troverà ad affrontare una volta terminata l’estate, come si evince da una clamorosa indiscrezione che sta girando in queste ore.

Via la Marcuzzi, avanti Elodie. Cambio di testimone per il noto programma

Per la storica trasmissione sarebbe una svolta epocale e senza precedenti. A spingere per avere l’interprete romana proprio il “papà” dello show, che vede in lei grandi potenzialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elle Italia (@elle_italia)

Due settimane fa Alessia Marcuzzi ha annunciato l’addio a Mediaset dopo 25 anni e Le Iene, programma che ha condotto dal 2001 al 2005 e poi di nuovo dal 2018, sono rimaste orfane della padrona di casa.

Leggi anche –> Elodie, il messaggio d’amore per una donna speciale: “Lei è unica”

Leggi anche –> Elodie e Marracash, effusioni piccanti sul divano: lui la stuzzica così

Davide Parenti a questo punto avrebbe messo gli occhi su Elodie, ma a quanto sembra la cantante vorrebbe prima dedicarsi al suo progetto musicale. Avrebbe dato la sua disponibilità solo da gennaio, ma la trasmissione, come è noto, parte di solito prima. Riusciranno a farle cambiare idea?

Impostazioni privacy